praticamente 5 ore di schermo...direi che sono moltissime, considerando che hai anche il cellulare acceso da 16 ore e rotte
Buongiorno a tutti.
Il ho il telefono da una settimana circa...ed ho aggiornato subito alla 170.
L'immagine sopra riporta la situazione della notte scorsa....prima di mettermi a letto caricato al 100%....tutto attivo....dati mobili..sincronizzazione....4G...app protette gmail, whatsapp ed hangout.
Mi sembra che per quanto sopra in deep sleep ci sia andato senza alcun problema.
O qualcosa mi sfugge?
Considerate le opzioni attive la durata direi che è davvero ottima! Per la ricarica veloce, che sia attiva o meno non cambia nulla se usi il caricatore in dotazione. Per avere la ricarica veloce ti serve un caricatore da 5V/9V, in dotazione solo nella versione cinese enhanced di Honor 7 con 32 GB di memoria interna e con già Marshmallow installato. Comunque lo puoi acquistare online il caricatore in questione 😉
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ma se ho il WiFi acceso è normale che il telefono non entra proprio in deep sleep?
Altra notte di prove...ho cambiato solo una voce che potete vedere negli screenshot allegati.
Ho disattivato i dati mobili durante sospensione...perdonate l'ignoranza....significa che non ricevo nulla quando lo schermo è spento?
Comunque 99% di deep sleep...
Comunque io ho notato che APP GOOGLE crea tanti wakelock![]()
Aggiornato alla 170.
Faccio gli scongiuri, ma senza trucchetti pare che il DS funzioni bene.
Stanotte 7h e 24min di DS, 2 min a 403mhz, in flight mode.
Oggi, 8h 12 min di DS, 32 min a 403mhz.