CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 109 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Come siamo messi per i problemi di deep sleep sul firmware Marshmallow?
    IO LI HO .
    ed anzi, con MM ho prure il problema delle notifiche.

Ad esempio, anceh tenendo il dati cellulare SEMPRE ATTIVI, ogni tanto non mi arrivano le notifiche di wathsapp (che cmq è protetta)e devo proprio riavviare il cellulare per farle rifunzionare

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quante ore di batteria di media si possono/devono raggiungere e quante ore di schermo acceso.... uso quotidiano medio.
    P.s. quali accorgimenti e sattaggi per risparmiare batteria...?
    Io ho avuto problemi con il Bluetooth perciò senza deep sleep,solo con la beta b313,quando poi ho aggiornato b320 (sono un beta tester ce l'ho da una settimana) risolti tutti i problemi ,tranne che a volte se lo lasci fermo per un bel po' doze lo fa dormire un po' troppo.......
    Comunque con uso intenso io faccio 5 ore di display nelle 24 ore in 3g-4g,permetto che non gioco e le telefonate sono poche,solo uso di app.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

docking (21-02-16)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

@Koleman troppa roba da spostare in orari diversi, visto che comunque non ha risolto per altri test usate il topic della beta.

Un minimo di attenzione quando vedevi che la cosa si prolungava bastava riquotarlo nella beta e sareste rientrati in OT.

Qua appena possibile ripulisco dagli OT.
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-02-16 alle 17:18

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non so voi ma io con la 121 avevo un consumo ottimale. Non avevo problemi di battery drain e facevo tranquillamente due giorni pieni di utilizzo con quasi 4 ore totali di schermo arrivando alla sera del secondo giorno con almeno il 20%. Con la 130 la 170 e la 180 mi sembra che il consumo sia gradualmente peggiorato.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Non so voi ma io con la 121 avevo un consumo ottimale. Non avevo problemi di battery drain e facevo tranquillamente due giorni pieni di utilizzo con quasi 4 ore totali di schermo arrivando alla sera del secondo giorno con almeno il 20%. Con la 130 la 170 e la 180 mi sembra che il consumo sia gradualmente peggiorato.
    Io ho provato solo 170 e 180 e devo dirti che le mie 4 ore di schermo acceso me le faccio sempre, anche giocando a giochi come Ingress che sfruttano dati e GPS insieme ed un altro gioco contemporaneamente, senza contare Line, Whats, FB stock, 4 gestori mail (yahoo, gmail, hotmail, libero) e tutto il resto classico.

Insomma a questi ritmi il mio N52013 dopo 6 ore di orologio mi lasciava. Con l'H7 arrivo tranquillamente a fine serata e oltre! Non posso lamentarmi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Io ho provato solo 170 e 180 e devo dirti che le mie 4 ore di schermo acceso me le faccio sempre, anche giocando a giochi come Ingress che sfruttano dati e GPS insieme ed un altro gioco contemporaneamente, senza contare Line, Whats, FB stock, 4 gestori mail (yahoo, gmail, hotmail, libero) e tutto il resto classico.

Insomma a questi ritmi il mio N52013 dopo 6 ore di orologio mi lasciava. Con l'H7 arrivo tranquillamente a fine serata e oltre! Non posso lamentarmi...
    Un giorno ho fatto un uso molto intenso del H7 e ho fatto quasi consecutivamente più di 6 ore di schermo acceso. Normalmente si va sempre oltre le 4 ore di schermo acceso.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato da poco alla 180, sarà una impressione ma adesso fatica ad andare in Deep più che nella 170.
    stanotte in Flight ha consumato un 10% con tutte le app chiuse.
    mah ...

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Inizio col dire che ho acquistato Honor 7 mercoledì da Unieuro a 300...telefono fantastico sotto tutti gli aspetti,già aggiornato alla 180.
    Unica pecca è la batteria che non dura come dovrebbe(Premetto che utilizzo una sim e una micro sd) e arrivo a fatica alle 3 ore e mezza di schermo con 10 ore di utilizzo.
    La schedina sd è di classe inferirore a 10 e quindi lenta,che il battery drain sia provocato da quest'ultima oda qualcos'altro??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopen21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Inizio col dire che ho acquistato Honor 7 mercoledì da Unieuro a 300...telefono fantastico sotto tutti gli aspetti,già aggiornato alla 180.
    Unica pecca è la batteria che non dura come dovrebbe(Premetto che utilizzo una sim e una micro sd) e arrivo a fatica alle 3 ore e mezza di schermo con 10 ore di utilizzo.
    La schedina sd è di classe inferirore a 10 e quindi lenta,che il battery drain sia provocato da quest'ultima oda qualcos'altro??
    Non credo che dipenda dalla Sd. Effettivamente il consumo sembra molto elevato. Ha guardato nelle statistiche della batteria?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tra le app che consumano di più ci sono Sistema Android e Sistema Operativo Android

P.S.Finora ho caricato la batteria sempre da spento e senza MAI aspettare che si scaricasse del tutto,e la prima ricarica l'ho fatta subito senza accendere il telefono fino al 100%
    Ultima modifica di marcopen21; 04-03-16 alle 21:48

Pagina 86 di 109 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio