CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 109 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Da ieri ho anche io il Google play service che mi sta mangiando la batteria. Fino ad ora il cellulare mi copriva tutta la giornata da ieri si scarica in 2 ore. Non solo il cellulare non va in deepsleep, ma rimane attivo a palla a 1.5ghz

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=enry74;7491843]Da ieri ho anche io il Google play service che mi sta mangiando la batteria. Fino ad ora il cellulare mi copriva tutta la giornata da ieri si scarica in 2 ore. Non solo il cellulare non va in deepsleep, ma rimane attivo a palla a 1.5ghz
    Anche a me succede da qualche giorno con la batteria che si scarica in pochissimo tempo....

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi se leggete la discussione è da quando è uscito l honor che c è sto problema, ed ognuno propone soluzioni che in verità non esistono.

sto problema c è, non è stato risolto da honor e sempre ci sarà; ed inoltre è da tempo che sono state fatte una miriade di prove e nessuno ne ha scoperto la causa.

io lo dico per voi ancora una volta per non farvi perdere tempo nè in tentativi nè a scrivere post: potete fare tentativi all infinito, ma la soluzione non la troveremo purtroppo...mettiamoci l anima in pace ma questo mancato deep sleep ce lo porteremo dietro per sempre.

poi ognuno è libero
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi se leggete la discussione è da quando è uscito l honor che c è sto problema, ed ognuno propone soluzioni che in verità non esistono.

sto problema c è, non è stato risolto da honor e sempre ci sarà; ed inoltre è da tempo che sono state fatte una miriade di prove e nessuno ne ha scoperto la causa.

io lo dico per voi ancora una volta per non farvi perdere tempo nè in tentativi nè a scrivere post: potete fare tentativi all infinito, ma la soluzione non la troveremo purtroppo...mettiamoci l anima in pace ma questo mancato deep sleep ce lo porteremo dietro per sempre.

poi ognuno è libero
    Quoto, anche se non ho di questi problemi. Vedo che comunque anche qualche Huawei ne soffre, non è esclusivo di Honor. Secondo me è qualcosa della EMUI a fare conflitto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

...spero non proprio per sempre! Non si parlava di aggiornamento imminente a MM con possibile risoluzione del problema?
    P9 lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    ...spero non proprio per sempre! Non si parlava di aggiornamento imminente a MM con possibile risoluzione del problema?
    L'unica versione ad avere risolto il problema è stata la beta di Marshmalllow B320, ma appunto era una beta! Tanto vale segnalare a Honor anche questo problema così magari rilasciano un aggiornamento per fixare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    L'unica versione ad avere risolto il problema è stata la beta di Marshmalllow B320, ma appunto era una beta! Tanto vale segnalare a Honor anche questo problema così magari rilasciano un aggiornamento per fixare.
    Personalmente il problema del mancato deepsleep lo avevo per colpa del bluetooth collegato allo smartwach, fino alla prima beta MM. Con l b320 è scomparso, e con la 330 non si era ripresentato per diversi mesi. Ora il problema che si è presentato non era una semplice mancanza di deepsleep poiché la cpu rimaneva bloccata alle massime frequenze il cellulare in standby copriva poco più di 2 ore. Parzialmente risolto disinstallando e reinstallando play service. Ancora non va sempre in deepslep ma comunque la cpu massimo rimane a 400

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

da quando ho aggiornato alla b330 il telefono sta andando sempre in deep sleep la notte, al contrario di prima. speriamo resti così la situazione

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    da quando ho aggiornato alla b330 il telefono sta andando sempre in deep sleep la notte, al contrario di prima. speriamo resti così la situazione
    Come consumi batteria/ore schermo come sei messo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono ottimi, con lollipop il telefono non entrava quasi mai in deep sleep. da quando ho aggiornato invece funziona una meraviglia e il consumo batteria è davvero irrisorio quando non si usa il telefono. nell'uso normale mi pare in linea col passato, quindi buoni consumi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lello4ever per il post:

AdiMercury (11-05-16)

Pagina 99 di 109 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio