Tappando più volte su impostazioni-info telefono-numero di serie appare il menù opzioni sviluppatore
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Tappando più volte su impostazioni-info telefono-numero di serie appare il menù opzioni sviluppatore
Spoiler:
In opzioni sviluppatore c è la funzione usa NUPLAYER invece di AWESOMEPLAYER.
di cosa si tratta?
Non so se sia la sezione giusta, però volevo sapere se era possibile disinstallare e disattivare i servizi Google. Grazie
non lo è molto era meglio nei topic dei dubbi. [emoji16]
disinstallare no qualcuna la puoi disattivare... ovviamente qualche problemino lo avrei sicuramente però qualunque sia il tuo motivo facendo questo trasformi il tuo smartphone in phone quindi se ti serviva solo un phone questo dispositivo non era da prendere in considerazione appunto perché ha dentro tutta la parte smart di Google.
Ringrazio @Vobiscum per averti indirizzato e risposto. La prossima volta per domande generiche usa la sezione SOS no modding oppure una delle discussioni specifiche per la tua domanda.
Up aggiunta sezione impronta in op
Gg
ragazzi , io ho firmware b100.
ma la funzione (ultra snapshot) per fare la foto a schermo spento non mi funziona, o meglio la foto la scatta, ma accendendo lo schermo.
Se premo due volte il Vol- (idem dal tasto smart), il display si accende nell app fotocamera e in automatico scatta.
Difatti se vado nelle impostazioni della fotocamera, c'è la funzione ultra snapshot e posso scegliere tra:
-attiva la fotocamera
-attiva la fotocamera e scatta una rapida istantanea (selezionata).
Ma la foto a schermo spento..proprio non la fa! Come mai??