Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklos
ragazzi , io ho firmware b100.
ma la funzione (ultra snapshot) per fare la foto a schermo spento non mi funziona, o meglio la foto la scatta, ma accendendo lo schermo.
Se premo due volte il Vol- (idem dal tasto smart), il display si accende nell app fotocamera e in automatico scatta.
Difatti se vado nelle impostazioni della fotocamera, c'è la funzione ultra snapshot e posso scegliere tra:
-attiva la fotocamera
-attiva la fotocamera e scatta una rapida istantanea (selezionata).
Ma la foto a schermo spento..proprio non la fa! Come mai??
e non funziona cosi? io ho capito cosi si comporta cosi anche sulla b121
fa un' instantanea in circa 1,5 sec.. ma il risultato te lo fa vedere appunto perché facendo molto veloce almeno vedi se il momento lo hai catturato...
Furbacchione per cosa ti serviva fare foto in completo incognito... ? Monello monello monello..
-
ah, io pensavo che dicendo " a schermo spento", lo schermo rimanesse completamente spento, in modo da poter fare foto in maniera totalmente nascosta :D
-
Quote:
aklos
ah, io pensavo che dicendo " a schermo spento", lo schermo rimanesse completamente spento, in modo da poter fare foto in maniera totalmente nascosta :D
monello monello.. [emoji200] [emoji200] [emoji200] [emoji200]
-
Vi tengo d'occhio.. Maniaci!!! :)
-
Quote:
aklos
La velocità di scatto è altalenante. Più o meno varia da 1,2 a 1,5 secondi.
Ot velocissimo:
C'è un app che fa al caso tuo. Una volta avviata da schermo nero ma tappando scatti le foto o avvii una reg video. Se ti interessa me lo dici che vedo di ricordami qual'era il nome della relativa app. :-D :-D :-D
Senior Droid.
-
Aggiungo una cosa carina che ho trovato oggi, molto utile se si è con una sola mano, la ridimensione dello schermo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lYZ39.jpg
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quella credo sia la funzione più conosciuta ( e smart) degli ultimi dispositivi huawei. Comunque molto comoda. Magari qualcuno non ne era a conoscenza dunque hai fatto bene ad inserirla.
-
Quote:
wildfirep1
La velocità di scatto è altalenante. Più o meno varia da 1,2 a 1,5 secondi.
Ot velocissimo:
C'è un app che fa al caso tuo. Una volta avviata da schermo nero ma tappando scatti le foto o avvii una reg video. Se ti interessa me lo dici che vedo di ricordami qual'era il nome della relativa app. :-D :-D :-D
Senior Droid.
ti ringrazio, ma non è così importante.
Pensavo mi funzionasse male la feature, ma invece è proprio così, va bene uguale :)
-
-
Quote:
eternauta1949
Per chiarezza, potresti spiegare brevemente in cosa consiste?