Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
allora: per avere l effetto carosello bisogna fare un pinch in con due dita verso l interno
per la fotocamera niente da fare, non và
Per la fotocamera, devi aprire la galleria, spostarti nella scheda a sinistra "foto" (hai foto a sinistra e album a destra) e scorri verso il basso da qualsiasi punto della schermata (tipo quando abbassi la tendina). Se scorri fino a metà pagina la fotocamera si apre per metà schermo, altrimenti intera.
Gg
-
Quote:
cristianb
allora: per avere l effetto carosello bisogna fare un pinch in con due dita verso l interno
Devi aprire la galleria, posizionarti su album, apri un album ed all'interno di questo apri una foto. Poi fai un leggero switch con 2 dita verso il basso e vedrai che si apre una specie di ventaglio dove vedrai tutte le foto di quell'album in serie...[emoji6]
-
Quote:
cristianb
Il "in" vuol dire verso l'interno. La fotocamera si attiva dalla scheda foto non dalla scheda album. Quando sei sulla scheda foto fai swipe giù e si attiva la fotocamera.
SeniorDroid
-
Quote:
CapitanArcadia
Quote:
cristianb
Devi aprire la galleria, posizionarti su album, apri un album ed all'interno di questo apri una foto. Poi fai un leggero switch con 2 dita verso il basso e vedrai che si apre una specie di ventaglio dove vedrai tutte le foto di quell'album in serie...[emoji6]
:-D quale swipe un pinch innnnnnnnn! Bisogna fare un pinch in non uno swipe. Con lo swipe ti si apre a colpo di culo perché sono sempre 2 dita a toccare ahahah
Pinch in : due dita a stringere dall'esterno all'interno. ;-)
Ps: chiedo perdono a gg636 perché non avevo letto la tua correzione.
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Il "in" vuol dire verso l'interno. La fotocamera si attiva dalla scheda foto non dalla scheda album. Quando sei sulla scheda foto fai swipe giù e si attiva la fotocamera.
SeniorDroid
quello che ho detto io con il pinch in era per l effetto carosello non per la fotocamera
Quote:
CapitanArcadia
stessa cosa con il pinch in
-
Quote:
wildfirep1
:-D quale swipe un pinch innnnnnnnn! Bisogna fare un pinch in non uno swipe. Con lo swipe ti si apre a colpo di culo perché sono sempre 2 dita a toccare ahahah
Pinch in : due dita a stringere dall'esterno all'interno. ;-)
Ps: chiedo perdono a gg636 perché non avevo letto la tua correzione.
SeniorDroid
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] "a colpo di culo" Mi Piace..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Quote:
CapitanArcadia
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] "a colpo di culo" Mi Piace..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
A me un po meno.... Ma rende l'idea.
-
Misà che la cosa della fotocamera che si avvia anche sull'app galleria, che tra l'altro ho scoperto prima di tutti, nemmeno Honor stessa lo sa. 😂
Certo che questa EMUI è ancora tutta da scoprire. Alla faccia di chi dice che poi "stanca". 😂
-
Gg[/QUOTE]
Gg ma perché il primo post non viene aggiornato?? Così ogni volta bisogna rileggere tutti i messaggi.
Comunque, la mod
alità pollice è stata già menzionata???
SeniorDroid
-
Quote:
MiTo87
Misà che la cosa della fotocamera che si avvia anche sull'app galleria, che tra l'altro ho scoperto prima di tutti, nemmeno Honor stessa lo sa. 😂
Certo che questa EMUI è ancora tutta da scoprire. Alla faccia di chi dice che poi "stanca". 😂
Non per fare il guasta feste ma era una delle cose meno nascoste tra quelle elencate(per carità ci sono stati dei suggerimenti assurdi tipo l'app hiCare che di nascosto non ho ancora capito cos'abbia). È pur sempre una comodissima funzione poco nota intendiamoci ma io l'avevo già vista nella recensione di hd blog se non sbaglio di H7 cinese ;-) :-P
SeniorDroid