[Honor 7][China] Play Service e Play Store
Ciao ragazzi, vi prego chi ha la versione cinese se può aiutarmi... Ho installato il play service e il play store... ma si perdeva l'account google al che ho capito che il play service deve essere la versione 7.8.99 mi si era aggionato solo alla 8 probabilmente dallo store hauwei... Mi rimane il problema che alle volte mi dice impossibile scaricare dal play store qualsiasi app con questo messaggio: impossibile scaricare Facebook riprova. Se il problema persiste, richiedi assistenza per risolverlo. (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-7 KZJQ-FWCC-Y2GGO].
Ho cancellato i dati di play store e play service e si è ripreso... dopo un download stesso problema... Come devo fare? che versione di play service e play store avete voi?
Grazie mille.
H7 cina 64gb problemi con play store
Ragazzi sto impazzendo, da quando ho aggiornato alla versione B380 non riesco più ad aggiornare tutte le app insieme, ne aggiorna 1/2 e poi si chiude senza preavviso senza dar errori non facendomi completare gli aggiornamenti.
Lo stesso problema lo ho se voglio installare programmi o giochi che occupano dimensioni generose.
Ho provato a svuotare la cache, rimuovere gli aggiornamenti, reinstallare gli aggiornamenti ma nulla.
Avete consigli??? Non ne posso più!
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App