Provo a spiegarlo io, in pratica a volte succede che quando rientri sotto la copertura di reti Wi-Fi salvate, non si connette al wifi ma rimane connesso ai dati mobili
Visualizzazione stampabile
Si confermo il bug preciso come sopra..... spesso succede.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
spengnendo il telefono con una sveglia attiva e con l'opzione Mantieni l'allarme attivo abilitata, la sveglia non suona ma si accende solo il telefono in modalità aereo.
Confermo per la modalità aereo, però se aspetti un attimo la sveglia suona 😉
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
[QUOTE=cristianb;7248290]Io ho impostato da subito l'impronta d. Non ho mai avuto problemi neanche a telefono spento. La sveglia ha funzionato sempre. Che sia l'unico metodo di blocco che non va in conflitto con la sveglia?
Ps: uso l'applicazione orologio preinstallata, non ho utilizzato quindi app di terze parti.
SeniorDroid
Eliminati OT e Spostati Messaggi nella sezione corretta.
per favore, scrivete nella prima pagina che quasi tutti i bug sono stati risolti con l'update b140 o MM
altrimenti scoraggiate in molti dall'acquisto
No dai 10 anni no...[emoji12] meglio parlare del presente visto che i device in Italia come OTA sono tutti sulla B121.. Togliere bug risolti con release mai arrivate e forse mai arriveranno non mi sembra utile ad un nuovo utente interessato al device.
Che poi bug risolti? da quello che ho letto i risolti sono
doppie notifiche
sms banca/operatori/varie
Funzione ricerca
3 su 17 non mi sembra un "quasi tutti risolti"
Chi ha MM o la B140 spero distrugga il mio post... [emoji6]
Comunque tutti i bug segnalati non influiscono nell'uso giornaliero e il device é una bomba lo stesso.
questo forse sarebbe da aggiungere in OP.
Fatto sta che io vivo comunque bene con la B121. Sono ormai mesi che ce l'ho e non mi sono mai lamentato. Secondo me c'è troppo odio per questo terminale.. Per la serie "chi troppo vuole nulla ottiene". 😜
oggi che è arrivato l'update alla versione b170 potete scriverlo ufficialmente :)
E' già scritto nel topic corretto, pure in rosso.. [emoji106]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6935599
[Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali
qui é la raccolta bug e si riferisce sempre all'ultima versione OTA ufficiale.
Ragazzi io ho il cel in assistenza quindi non posso controllare;
chi ha ricevuto la b170 via ota ufficiale per l italia, faccia un controllo dei bug segnalati e scriva in un post quali sono stati risolti cosi aggiorniamo il primo post.
raga ho scritto nel 3d no modding per gli aiuti software e mi è stato detto che il mio è un bug noto riguardante il bluetooth dell'h7.. ho visto in prima pagina ma non lo trovo tra gli elencati, ho usato il tasto cerca e nulla.. a sto punto visto che qusto sembra essere il 3d giusto (ammetto di averlo trovato googlando perchè non l'avevo proprio visto).. scrvo qui per capire se davvero è un bug noto dell'h7 perchè è tutto il giorno che cerco di capirci qualcosa e non ne vengo a capo e se è un bug noto andrebbe perlomeno inserito in prima.. il problema riguarda il bluetooth che si attiva da solo alla ricezione di un messaggio wattsapp ad esempio.. io spengo il bt e appenaa ricevo un messaggio quest'ultimo si attiva da solo senza che io faccia nulla.. solitamente lo tengo sempre attivo perchè ho colegato il mi band e uno honor band z1 ma a volte lo spengo per non essere rotto le scatole dalle vibrazioni delle notifiche..ah sono su b170
Normalmente non uso il BT ma di trovarlo attivo non mi è mai capitato.
.
Salve a tutti volevo solo dirvi che un bug riguardante che non so se è stato segnalato é stato risolto con la B170. Il bug era relativo al sync dei contatti via Bluetooth con l'autoradio (eonon marca cinese) della mia auto. Quello che avveniva era che invece di ritrovarmi dei contatti sull'autoradio trovavo dei simboli strani tipo 01 75? Eccetera. Con il b170 il problema é stato risolto nel mio caso. Saluti
Se nessuno lo segnala non veniva mai fuori cmq con altri smartphone mi ha sempre funzionato. Se era incompatibile non doveva andare anche con la B170 invece con questa funziona perfettamente.
Guardati questo forum francese
http://forum.frandroid.com/topic/234...oiture/page-2?
Saluti
Primo post aggiornato eliminando i bug che sono stati risolti con l ultima b170.
Purtroppo alcuni non ho potuto verificarli perchè ho ricevuto il cel dall assistenza solo oggi.
Se qualcuno può verificare quelli dove ho messo la dicitura "da verificare con l ultima b170" ve ne sarei grato
Nuovo aggiornamento del primo post effettuato
io eliminerei anche il punto 2: secondo me le foto in notturna sono proprio un punto di forza del telefono e non un difetto. riesce a raccogliere una luce non indifferente
foto1
foto2
inoltre dovete inserire un bug molto importante:
non funzione LTE+ (aggrezione gestore) nonostante sia presente la voce nel menù.
è un bug che hanno notato tutti in europa...ci sono diverse discussioni nei principali forum
Edit by Mod.
Attenzione hai post consecutivi editate il precedente
Nello stesso punto e con la stessa sim, con un huawei mate 8 della mia ragazza, si connette in 4g+
compare il simbolo + a fianco del 4g.
mentre con l'honor non compare.
provato con la b121
b140
b170
ripeto: è un bug noto e se ne parla in diversi forum,anche su xda