Quindi è solo questione di pazienza ed arriverà a tutti?perché a me ancora non trova aggiornamenti disponibili
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi è solo questione di pazienza ed arriverà a tutti?perché a me ancora non trova aggiornamenti disponibili
Oppure, se non vuoi aspettare:
Apri l' app hicare (controlla che sia aggiornata, ed eventualmente aggiornala) vai su Servizio e al fondo trovi un' icona gialla con scritto "Aggiorna" premi su quella: al primo tentativo non troverà nulla, al secondo ti troverà l' aggiornamento.
Facendo così dopo gli altri aggiornamenti arrivano cmq da soli o è come se facessi aggiornamenti manuali ? E quindi dovrei sempre farmeli?
Poi cmq mi chiede di essere registrati ,ma se provo a registrarmi mi dice che non è presente nella mia zona..devo scaricare icare versione europea?
A me non è arrivato ancora!
Come faccio se mi chiede la registrazione ? Ma se provo a farla mi dice che nella mia zona non è disponibile..cosa devo fare per registrarmi? C'è da scaricare la versione europea ?
Up
Nessuno sa aiutarmi?
Ragazzi in procinto di comprare la versione cinese dell'honor mi potete dire se i programmi in lingua cinese sono tutti disinstallabili? il playstore è integrato nella rom? so di certo che si perde la banda 800 della LTE mi comfermate ciò? qual'è l'ultima versione firmware arrivata via ota? ha risolto il problema delle doppie notifiche ? lo schermo è in gorilla glass?
Grazie mille!
Ti posso rispondere ad un paio di domande ..
Ultima versione io ho la b190 ma ad alcuni ho sentito che gli è già arrivato MM
I programmi cinesi non tutti puoi disinstallare,ma praticamente tutti li puoi nascondere e rendere inattivi
Io il play store lo ho già trovato installato e funzionante
Si perdi quella banda,ma da quanto so dovresti avere problemi solo con la Wind (io ho tim e mi funziona il 4g)
Per le notifiche secondo me non è un problema ma una cosa voluta,vedi quante sono le notifiche e sotto vedi di specifico quante da ogni singola conversazione (es.. notifica 10 messaggi,poi sotto avrai le notifiche divise in: 3da Pinco 2da Pinco 5gruppo sport)
Per lo schermo no non è in gorilla Glass
Grazie per le pronte risposte molto complete mi siete stati prorio di aiuto.. @cristianb: sono al corrente di quello che scrivi per il modello EU però vorrei puntare su quello cinese per via del NFC e la possibilità di usarlo dual sim vista la maggior capacità di memoria..
Scusate se ne approfitto ma questa versione china i comandi vocali ci sono anche in italiano? Se lo schermo non è in gorilla glass che genere di protezione ha?
Ciao a tutti
sono appena passato a H7 dal H6 entrambe cinesi
ho un dubbio /problema
adesso con il 7 quando ricevo una chiamata con un contatto vedo l'immagine a schermo intero
q tutti gli altri con il solito tondino classico
non capisco come mai
chi mi sa aiutare
ciao
Salve a tutti,
da poco ho acquistato questo Honor 7 64 Gb, ho cercato di far funzionare delle app come nel mio vecchio telefono, ma ancora non ci sono riuscito. Per la ripetizione delle notifiche del calendario ho provato varie App, ma nessuna fino ad ora funziona correttamente, la notifica per esempio suona all’ora dell’evento impostato, e poi non si ripete come dalle impostazioni. L’ultima app che ho provato è Calendar Notifier , che ha funzionato la prima volta che l’ho installata e poi non ha più funzionato. Queste App le ho provate a far funzionare sia con il calendario predefinito del telefono , e con altri, ma nulla da fare.
Avete qualche consiglio da darmi?
Un’altra App che non riesco a far funzionare del tipo “dual sim switch“ per poter disattivare una delle due sim, mentre prima con l’altro telefono riuscivo a far funzionare correttamente.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Potete darmi qualche consiglio?
Buongiorno a tutti questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato punto di segnalazione.
Come da oggetto ho un Honor 7 cinese (mi è stato regalato per il mio 40° compleanno) mi trovo benissimo solo che non posso fare chiamate rapide tramite auricolare perché parte il sintetizzatore cinese. Volevo sapere se è possibile impostare google now come comando vocale predefinito e se si come devo fare?
Grazie a tutti, soprattutto per avermi aiutato con i vostri post, nelle varie configurazioni.
Dovrwsti cercare tra i settaggi di hivoice, non ho quello cinese ma credo sia quello il motivo per cui google now non va...
Google now funziona vorrei fosse l'app predefinita quando tengo premuto l'auricolare bluetooth per dare i comandi
Ragazzi ma come funziona sul modello cinese l'NFC per lo scambio dati?
Sotto impostazioni-lingua e inserimento c'è qualcosa prova a cercare li, comunque anche sulla versione EU di default usa il suo integrato in lingua inglese quindi immagino che faccia lo stesso ma con lingua cinese.. Per l'EU la soluzione é installare un app esterna immagino valga anche per la versione Cina.. cerca su web.
Avvicina il device ad un'altro con NFC attivo e dovrebbe partire una notifica con cosa vuoi fare, installati anche android beam o similare facilità molto l'utilizzo..
L' antenna é sotto lcd quindi é più probabile che devi avvicinare il display e non la scocca posteriore.
Unite discussione.
Ragazzi chi l'ha preso su flosmall ha messo anche l'opzione di installazione rom multilingua?
Ok, arrivato dalla Cina in 3 giorni. Comprato su Flosmall. Tutto ok. Vi aggiorno in seguito
Ho un'honor 7 cinese, volevo chiedervi, come mai dopo che ho installato instagram quando mi arriva un SMS sul nome mi mette sempre Facebook?
Ciao ragazzi, ho un huawei honor 7 cinese...sono un po' perplesso per alcune "mancanze" che noto...
Non riesco a iscrivermi all' id huawei (vorrei scaricare i loro temi), non ho tutti i badge che vorrei e non so se è possibile cambiare il firmware da cinese a europeo (ho il firmware plk-ul00 )
Sapete se esiste una sorta di "guida" per configurare al meglio questo gioiellino?
Scusate se ho sbagliato sezione...sono nuovo xD
Salve non so se è possibile ma vorrei sapere dove hai comprato Honor 7 e quanto ti sia costato...
Grazie
A dire il vero... L ho permutato con Galaxy s6 xD
Inviato dal mio PLK-UL00 usando Androidiani App
Le funzioni smartcare e hivoice... Mi confermate che sono inutilizzabili sulla versione cinese?
Inviato dal mio PLK-UL00 usando Androidiani App
ragazzi io ho la versione cinese PLK-UL00 ma non oriesco ad accedere ad Huawei cloud ed a scaricare i temi , mi dice che non e disponibile nell area utente, ma allora non posso neanche aggiornare all'ultima versione android??
Dimenticavo e un Honor 7
Ciao a tutti,
ho la verisione cinese dell´honor 7 PLK-AL10, sto cercando di aggiornarla al MM, ma é piú difficle dio quanto mi aspettassi.
Non riescoa trovare da nessuna parte la il file della ROM B352, il sito di Huawei (anche quello cinese) riporta ancora come ultima stabile la B201 (che ho installato manualmente). Anche le ROM non stabili sono ancora basate su Lollipop.
Grazie alle indicazioni di questo tread, mi sono iscritto a Hicare con il PC, ho fatto il Log-in in Hicare sul cellulare e ho aggiornato la app, sul tab Service ho aperto "aggiorna", mi trova l´aggiornamento a B352, ha verificato che io sia autorizzato :huhu:, quando clicco su "Aggiornamento sistema" in fondo alla pagina, mi apre l´updater uffciale del telefono, a questo punto quando gli dico cerca aggiornamenti, mi segnala che non ci sono aggiornamenti!!:frustate::'(
Dove sbaglio?!?:sos:
Grazie!!
Si con vpn connect e il relativo plug-in ti darà subito l aggiornamento alla b352
potete spiegare per bene come collegarsi a questa vpn per favore? ed il plugi-in dove si trova?
Io sono fermo alla b188...
Scaricate open VPN connect e il plug-in dal playstore entrate in plug-in evi compariranno indirizzi vari connettetevi ad uno di questi
Andate su update e cotrollate
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App