Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Tornando al tuo problema c'è la voce importa da sim nella rubrica o visualizza anche i numeri sulla sim
Si ma non è quello il problema. Alla fine a me serve passarmi i numeri che ho da una vecchia SIM all'account google, per evitare di scrivermeli a mano
-avevo capito fischi per fiaschi prima-
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitechapel8
Si ma non è quello il problema. Alla fine a me serve passarmi i numeri che ho da una vecchia SIM all'account google, per evitare di scrivermeli a mano
-avevo capito fischi per fiaschi prima-
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Appunto.. metti la vecchia sim e dall'app contatti vai in impostazioni e scegli organizza contatti da li hai copia/incolla da sim ad account o sim telefono ecc..
-
Buongiorno a tutti,
Con dispositivi precedenti c'era la possibilità di associare i contatti in rubrica con quelli di fb così in rubrica mi trovavo automaticamente le foto di ogni singolo contatto che fosse anche parte dei miei amici di fb.
Su Honor 7 c'è questa possibilità?
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti,
Con dispositivi precedenti c'era la possibilità di associare i contatti in rubrica con quelli di fb così in rubrica mi trovavo automaticamente le foto di ogni singolo contatto che fosse anche parte dei miei amici di fb.
Grazie
Up
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti,
Grazie
Quote:
brogi87
Up
Non uso FB ma se non trovi nulla nell'app contatti non penso si possa fare con l'app stock. Hai già provate con altre app contatti?
-
Ragazzi, ho un problema anomalo, sul 64gb cinese, ho fatto il downgrade alla b220 tramite hisuite, funziona tutto alla perfezione, play store e notifiche comprese ( tranne se non le leggo per una giornata intera ), ma non ho più la possibilità di sincronizzare la rubrica con l'account google.
Ovvero ho tutte le voci tranne la rubrica.
Ora, come consigliato essendo privo di play store ecc... ho immesso le app, ma sono riuscito ad installare solo il play store, mentre le 2 app per la rubrica no.
Avete consigli in merito???
-
Scusate sarò rimbambito io ma...
Aggiungo un contatto nuovo sul H7 e non trovo da nessuna parte come collegarlo a google.
Infatti non si sincronizza e rimane solo sul telefono.
Qualcuno sa come si fa?
Non posso passare ogni volta poi al pc a ricopiare a mano.
Grazie.
-
Quote:
ZioPonch
Ragazzi, ho un problema anomalo, sul 64gb cinese, ho fatto il downgrade alla b220 tramite hisuite, funziona tutto alla perfezione, play store e notifiche comprese ( tranne se non le leggo per una giornata intera ), ma non ho più la possibilità di sincronizzare la rubrica con l'account google.
Ovvero ho tutte le voci tranne la rubrica.
Ora, come consigliato essendo privo di play store ecc... ho immesso le app, ma sono riuscito ad installare solo il play store, mentre le 2 app per la rubrica no.
Avete consigli in merito???
Senza le altre app non funzionerà mai.
Prova con versioni diverse
Cerca info anche qua
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Honor 7][China] Play Service e Play Store
Quote:
scrofalo
Scusate sarò rimbambito io ma...
Aggiungo un contatto nuovo sul H7 e non trovo da nessuna parte come collegarlo a google.
Infatti non si sincronizza e rimane solo sul telefono.
Qualcuno sa come si fa?
Non posso passare ogni volta poi al pc a ricopiare a mano.
Grazie.
Quando fai nuovo in alto sotto l'avatar hai un menù a tendina che puoi scegliere in quale rubrica aggiungerlo.
Telefono
sim
Google
Controlla anche che hai la sincronizzazione attiva.
-
Quote:
Vobiscum
Quando fai nuovo in alto sotto l'avatar hai un menù a tendina che puoi scegliere in quale rubrica aggiungerlo.
Telefono
sim
Google
Controlla anche che hai la sincronizzazione attiva.
Hai ragione, in fase di creazione c'era. Ti ringrazio.
Io mi stavo accanendo su un contatto già creato... poi non si può più modificare? Ne ho diversi già creati che non riesco ad assegnare a google.
Buona serata.
-
Quote:
scrofalo
Hai ragione, in fase di creazione c'era. Ti ringrazio.
Io mi stavo accanendo su un contatto già creato... poi non si può più modificare? Ne ho diversi già creati che non riesco ad assegnare a google.
Buona serata.
Modificare no ma c'è la funzione copia e puoi scegliere dove.