Visualizzazione stampabile
-
Si, ho notato anch'io i due tasti in alto ma, in pratica, mi consente di rispondere alla nuova chiamata, soltanto se chiudo quella in corso.
Grazie della conferma riguardo alla mia constatazione sull'effettiva tipologia del dual sim e anchedel mio sospetto di malfunzionamento software ; per ben due volte, il servizio clienti Honor mi ha risposto, anche in maniera un po' scocciata, che il telefono è un dual standby e non mi hanno dato alcuna informazione, è possibile che siano incompetenti fino a questo punto?
A me, comunque, non consente di accettare la chiamata: quando premo il tasto verde mi dà un messaggio di attesa elaborazione e poi non fa più nulla.
Proverò, comunque a ripetere il test altre volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FF60
per ben due volte, il servizio clienti Honor mi ha risposto, anche in maniera un po' scocciata, che il telefono è un dual standby e non mi hanno dato alcuna informazione, è possibile che siano incompetenti fino a questo punto?
A me, comunque, non consente di accettare la chiamata: quando premo il tasto verde mi dà un messaggio di attesa elaborazione e poi non fa più nulla.
Al telefono ti rispondono operatori con scarsa preparazione tecnica, l'unica volta che li ho chiamati in passato mi hanno detto di scrivere una mail al servizio tecnico perché non hanno conoscenze specifiche. Insomma... se devi chiedere di quanti colori fanno l'H7, allora ti sanno rispondere :)
Io ho la B330 con MM e due sim Vodafone: riesco a passare da una all'altra tranquillamente.
Ho avuto problemi solo in alcuni casi: respingendo la seconda chiamata cadeva anche la prima...
-
Quote:
FF60
Si, ho notato anch'io i due tasti in alto ma, in pratica, mi consente di rispondere alla nuova chiamata, soltanto se chiudo quella in corso.
Grazie della conferma riguardo alla mia constatazione sull'effettiva tipologia del dual sim e anchedel mio sospetto di malfunzionamento software ; per ben due volte, il servizio clienti Honor mi ha risposto, anche in maniera un po' scocciata, che il telefono è un dual standby e non mi hanno dato alcuna informazione, è possibile che siano incompetenti fino a questo punto?
Quote:
Koleman
Al telefono ti rispondono operatori con scarsa preparazione tecnica, l'unica volta che li ho chiamati in passato mi hanno detto di scrivere una mail al servizio tecnico perché non hanno conoscenze specifiche. Insomma... se devi chiedere di quanti colori fanno l'H7, allora ti sanno rispondere :)
Io ho la B330 con MM e due sim Vodafone: riesco a passare da una all'altra tranquillamente.
Ho avuto problemi solo in alcuni casi: respingendo la seconda chiamata cadeva anche la prima...
Unite discussioni.
-
Dopo l'aggiornamento ad Android 6, la gestione delle chiamate funziona perfettamente.
Grazie a tutti.
-
Ciao ,dovrei comprare un Honor 7 mi spiegate la differenza tra mono e dual.
Grazie
-
Quote:
Huaweip8lite
Ciao ,dovrei comprare un Honor 7 mi spiegate la differenza tra mono e dual.
Grazie
H7 non esiste mono sim é un dual sim nativo. Ma prevede due configurazione negli slot dell sim.
Configurazione 1
Sim1+Sim2
Configurazione 2
Sim1+Sdcard
Dopo sta all'utente decidere cosa fare e se potrebbe essere il device che cerca.
-
ciao, volevo sapere se funziona con entrambe le sim in LTE oppure una delle due si può configurare in LTE e l'altra in 2G. E' possibile se si è in chiamata riuscire a navigare su internet selezionado l'altra sim per i dati?
Grazie
-
Quote:
majinzin
ciao, volevo sapere se funziona con entrambe le sim in LTE oppure una delle due si può configurare in LTE e l'altra in 2G. E' possibile se si è in chiamata riuscire a navigare su internet selezionado l'altra sim per i dati?
Grazie
Attendiamo un parere più mirato.
-
salve a tutti
in previsione di prendere l'Honor, vorrei sapere se posso impostare la sim predefinita in base al contatto, ovvero alcuni vorrei chiamarli con la sim privata altri con quella aziendale
grazie
-
Ciao a tutti,
sto pesando di prendere questo terminale e volevo fare una domanda (magari sciocca) sulla seconda sim che leggo essere solo in 2g.
La mia seconda sim in realtà è una sim dati da 10gb che io uso sui dual sim.
dovrei mettere la sim voce nello slot 2 giusto? ci possono essere problemi in ricezione visto che è solo 2g?