Honor 7 - Dual SIM with Dual Data connection… | Honor 7
non ho capito alla fine come funziona...![]()
Salve a tutti,
chiedo un aiuto (non ho trovato risposta usando il "cerca"..mi scuso se invece c'è già la risposta)
è possibile in qualche modo configurare H7 in maniera tale da far switchare automaticamente il traffico dati dalla SIM1 alla SIM2 alla fine del traffico "prepagato" sulla SIM1? solo il traffico internet intendo..
purtroppo io ho solo una sim e non so come verificare (devo aiutare un amico)
grazie mille a tutti
Ciao, dovrei aiutare mia sorella per usare la doppia sim in Germania, ma non so come funzioni, quindi chiedo qui come settare per evitare inutili spese.
Nel telefono ci sono la sim1 italiana (wind) e la sim2 tedesca (vodafone) che ha anche i dati: nelle impostazioni le due sim sono attive, e le voci "slot 4G/3G" e "Dati mobili predefiniti" sono settati per la sim2, dovrebbe essere corretto, vero?
Ci sono altre cose da impostare perchè Wind non si connetta?
Poi un chiarimento, quando ha selezionato 4G per la sim2 un avviso diceva "Questa operazione potrebbe disattivare il servizio dati e le altre funzioni di base del telefono. continuare?", ma non ho capito bene a cosa si riferisce.
Grazie
L'avviso ti indica che disattiva i dati e altre funzioni che avevi settato per lo slot 1
Non è proprio spiegato bene...![]()