Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Ah ecco... io ho la 5.1.1 sul Sony SW3 e MM sull'Honor... può essere quello il problema.
A me comunque non andava appena installata la B313 e la B320... ho dovuto reinstallare Android Wear e fare un reset dello smartwatch
boh.. l'ho resettato una marea di volte, ho disinstallato e installato più di una volta android wear.. adesso ho installato un'altra app che chiede l'accesso alle notifiche, per vedere se le notifiche di android wear sono attive, e android wear risaulta attiva, a questo punto non so più che fare... non capisco se è problema di MM sul watch oppure qualche incompatibilità di android wear con l'aggiornamento a MM....
-
Quote:
Zip
non capisco se è problema di MM sul watch oppure qualche incompatibilità di android wear con l'aggiornamento a MM....
Dopo la reinstallazione (ed un riavvio... è necessario riavviare il terminale) non ho più avuto problemi per quanto riguarda le chiamate (vibra e visualizza i dettagli del chiamante con la possibilità di accettare e rifiutare) e gli SMS. Ogni tanto si perde le email di Inbox e dell'app stock ma mi importa meno, credo sia più un problema di notifiche sull'Honor.
Può darsi che l'aggiornamento a MM dello smartwatch abbia introdotto nuovi problemi... a questo punto cerca in rete se altri hanno avuto noie col tuo watch + android wear.
-
Buongiorno, sono appena passato ad Honor 7 e mi trovo con un po di problemi con il G watch r..
Prima di tutto nella schermata dei contatti non me ne visualizza neanche uno, anche se provando ad inviare messaggi su telegram e whatsapp, funziona senza problemi.
Oltre a questo, quando invio un messaggio su telegram o whatsapp, l'applicazione viene aperta sul telefono e poi viene inviato il messaggio, questo non succedeva con il G2 e non riesco a spiegarmi il perché..
Come se non bastasse non manda i messaggi normali (sms) e quando ne mando uno su whatsapp mi chiede di scegliere fra 10 contatti uguali con lo stesso numero...
-
Aggiornamento MM disponibile per Sony SW 3
Per chi possiede un Sony Smartwatch 3 è uscito l'aggiornamento a MM (6.0.1).
Arriverà via OTA nei prossimi giorni.
Per chi volesse installare in anteprima: qui.
Ho appena installato via ADB (conviene usare l'ultima versione scaricabile da qui), vediamo come si comporta.
-
Ciao, ieri mi si è aggiornato lo Smartwatch 3 e non mi si visualizzano più le notifiche sullo schermo attenuato, anche se la relativa opzione è attiva.
E' successo a qualcun'altro?
Avete suggerimenti per risolvere?
Ho già provato a resettare e riavviare ma niente...:'(
Aiuto!!!!
-
Quote:
Smichel
Ciao, ieri mi si è aggiornato lo Smartwatch 3 e non mi si visualizzano più le notifiche sullo schermo attenuato, anche se la relativa opzione è attiva.
E' successo a qualcun'altro?
Avete suggerimenti per risolvere?
Ho già provato a resettare e riavviare ma niente...:'(
Aiuto!!!!
Fammi capire... le vedi quando fai il tap per riaccendere lo schermo?
Se trascini dal basso verso l'alto appaiono?
Di quali applicazioni?
Io ho l'ultima versione sia dello smartwatch (6.0.1, Android Wear 1.4.0.2715035) che dell'H7 (B330) ma non ho problemi a ricevere le notifiche...
-
Ciao,
Con Honor7 e Huawei watch non riesco a far suonare sveglie, timer ecc. ed avere anche la notifica sullo smartwatch, -dall'app Orologio fornita con honor7 Android MM-
Qualcuno mi aiuta? grazie!
-
Io ho problemi con la B330 e la MiBand. L'app MiFit rileva la band e le notifiche/sveglie funzionano, ma lo smart lock è impossibile da far funzionare. Continuo a non avere la MiBand tra i dispositivi selezionabili (proprio come se non la rilevasse).
Sapevo essere un bug della 6.0, ma non esiste niente per patchare il problema? (flashable zip o xposed)
-
@Piemo Ciao, purtroppo non saprei dirti, ma di certo MM su H7 ha ancora problemucci di varia natura, quindi ci sta che sia solo un "difetto di gioventù" o di "comunicazione con Android Wear" almeno spero.
Non ci resta che attendere e sperare nel prossimo aggiornamento!
-
salve ragazzi: possiedo un moto 360 di seconda generazione.
le notifiche quando il display del cel è acceso mi arrivano tutte, appena il display si spegne non mi arrivano più.
ho messo in app protette tutte quelle che penso possano essere necessarie per il buon funzionamento dell orologio, non sò se ne ho dimenticata qualcuna.
sapete qualche app particolare che và messa in app protette?
oppure sapete qualche soluzione al problema?
grazie anticipate a chi risponderà