Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Unite discussione
Cerca nel forum da web era già successo a qualcuno.. Prova ad attivare l'opzioni sviluppatore e debug usb e riprovare.
Ho cercato molto prima di scrivere a voi e l'unica cosa che ho trovato è questa:
www. androidiani. com/forum/huawei-ascend-p7/527515-huawei-p7-ascend-non-parte-ripristino-dati-con-hisuite-help.html
Essendo legato ad un altro cellulare, ho deciso di aprire un topic apposta (grazie per averlo spostato in questa sezione)
Per quanto riguarda l'opzione sviluppatore con debug usb, già tentato purtroppo :(
-
Quote:
Rainolds
Ho cercato molto prima di scrivere a voi e l'unica cosa che ho trovato è questa:
www. androidiani. com/forum/huawei-ascend-p7/527515-huawei-p7-ascend-non-parte-ripristino-dati-con-hisuite-help.html
Essendo legato ad un altro cellulare, ho deciso di aprire un topic apposta (grazie per averlo spostato in questa sezione)
Per quanto riguarda l'opzione sviluppatore con debug usb, già tentato purtroppo :(
Controlla i permessi dell'applicazione updater. È possibile che si sia perso il consenso alla lettura della mSd per strada.
-
Quote:
Rainolds
Controlla anche che hisuite sia installata sul device serve dia su pc che su device per funzionare