Topic dedicato ai problemi o informazione a seguito di un OTA.
Usate questo topic per avere informazioni e feedback sulla nuova versione.
Visualizzazione stampabile
Topic dedicato ai problemi o informazione a seguito di un OTA.
Usate questo topic per avere informazioni e feedback sulla nuova versione.
Salve,
Ho aggiornato il telefono alla seguente versione DUK-L09C432B183 riscontrando il seguente problema ovvero la chiusura improvvisa di alcune applicazioni come Facebook Gmail clash-royale e clash of clans... E capitato anche a voi?... E vorrei sapere se qualche soluzione al problema.
P. S. Ho già provato a riavviare il telefono e ad reinstallare le applicazioni ma con risultati negativi.
Purtroppo mi ritrovo anch'io nella tua medesima situazione, dall'aggiornamento varie app si chiudono senza motivo. Speriamo che sistemino velocemente soprattutto nei giochi che è un dramma per me.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Salve ho appena aggiornato ad Android 8 (EMUI 8).. e non mi funziona piu Nova Launcher (e qls altro laucher scaricato), semplicemente non riesco a impostarlo come launcher di default...
Entrando nelle impostazioni di Nova, c'è il triangolo con scritto "NON impostato come predefinito", ci clicco sopra ma mi si apre un menu d impostazioni con
-Autorizzazioni app
-Link app
-Assistenza notifiche
-Accesso speciale
Prima non era cosi.. selezionavi il Launcher e basta.... soluzioni^?
Salve ragazzi. Ho acquistato questo device qualche giorno fa... appena arrivato non mi ha notificato nessun aggiornamento ,dopo 2 giorni mi è comparsa la notifica di un aggiornamento disponibile da 2.96 gb ... oggi ho finito di scaricarla. .. ma non è Android 8... solo Android 7 aggiornato con altre patch e fix di sistema etc... finito l'aggiornamento mi è arrivata subito una notifica di in ulteriore aggiornamento da 3.00 gb... mi chiedo dopo questo avrò Android 8 o mi sono perso qualche passaggio che hanno fatto altri aggiornamenti ? Grazie per eventuali risposte.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao, sento parlare di un problema col bluetooth. qualcuno mi sa dire di più? sto pensando di acquistarlo...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Ciao. Il problema con Bluetooth era con versione nougat. Non era un problema vero e proprio... Solo che risultava meno immediato l accoppiamento di periferiche audio. Con nfc ha sempre funzionato. Ora con Android 8 è praticamente perfetto e ha un ecosistema sia hardware che software teststissino e maturo. Piccolo ot. In questi giorni ho dovuto riutilizzare causa un lavoro un vecchio note 4,mi sono tristemente accorto di quanto sia superiore in tutto honor (il che è logico) ma ormai mi ero abituato troppo bene.. Ricezione e autonomia inparagonabili. Display addirittura migliore e più luminoso del Samsung. I 6 gb di ram si fanno sentire e il Kirin 960 in abbinamento a un case in metallo si riesce a gestire in maniera ottimale. Secondo me unico neo sono le foto che pur essendo discrete non sono aj livelli dei mate o p20 vari. Infatti i modelli successivi si sono focalizzati proprio su questo, però hanno perso come autonomia, display e soprattutto gestione termica... Quindi... A conti fatti meglio honor 8 pro. Che poi sotto certi aspetti è persino esagerato... I 6gb di ram non si riempiranno mai... A parte certi software mal tarati, in uso lungo non supera mai i 45 gradi e comunque in mezzo minuto scende di una decina di gradi, quindi non ha problemi di overheating. L unico posto dove sembra raccogliere il calore è all altezza della scritta honor sotto il display. Però non si scalda mai lo stesso, manco sul retro, questo è veramente ben fatto. Scusate il divagamento, volevo solo offrire la mia opinione sul device, avendolo praticante da 8 mesi circa.
non avevo dubbi, è un gran telefono. ho da 2 anni e mezzo un mate 8 e sono molto indeciso su cosa fare.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Spero che il mio messaggio privato ti sia stato utile. Comunque, per un uso medio il mate 8 fa ancora la sua bella figura. Facendo una piccola divagazione, vado nella sponda huawei e ti segnalo un mate 10 pro in forte sconto. Quello sarebbe l erede ideale del mate 8.
Dopo l'ultimo aggiornamento ha ricevuto, oltre ad Android pie 9 anche l'interfaccia emui 9. 1 e il supporto a EROFS e Gpu turbo 3.0. Da oreo è migliorato come stabilità e compatibilità generale con le diverse App. Le maggiori novità sono "dentro" il software.. A livello superficiale è praticamente identico alla versione Oreo. Consiglio aggiornamento anche per chi di solito è più titubante, come me.
Ho avuto modo di testare due honor 8 pro, uno in versione Oreo e uno con Pie e la nuova emui e si notano miglioramenti. Certo, non stravolge il Device ma lo sfrutta meglio. Spero di essere stato utile per chi ha ancora questo Device... Che, nel 2019 inoltrato ha ancora un suo perché.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk