Visualizzazione stampabile
-
Salve non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, io avevo un Honor 7 che mi si è rotto e sono passato all'8. Avevo la versione cinese da 64gb e ora ho preso l'8 versione europea. Con il vecchio telefono avevo l'accesso all'Hicloud. Ora ho scaricato l'applicazione e mi fa la sincronizzazione per tutto tranne che per le foto, andando in galleria non mi appare la schermata cloud. Qualcuno sa come posso fare per sincronizzare le foto con hicloud anche con il nuovo telefono?
-
Google foto no?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
heymarce
Salve non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, io avevo un Honor 7 che mi si è rotto e sono passato all'8. Avevo la versione cinese da 64gb e ora ho preso l'8 versione europea. Con il vecchio telefono avevo l'accesso all'Hicloud. Ora ho scaricato l'applicazione e mi fa la sincronizzazione per tutto tranne che per le foto, andando in galleria non mi appare la schermata cloud. Qualcuno sa come posso fare per sincronizzare le foto con hicloud anche con il nuovo telefono?
Quote:
mobyviola
Dubito che Google foto sincronizzi su HiCloud.
-
@heymarce ho scaricato anche i hicloud per fare una prova ed è lo stesso problema tuo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
sicuramente hicloud sarà un servizio solo per i mercati asiatici. anche con huawei ID avevamo problemi legati al Paese
-
Secondo me è esattamente come dici tu, infatti a me non mi fa proprio più entrare stranamente, come succedeva quando si voleva fare login sulla pagina per lo sblocco, pazienza, volevo testare per bene questo cloud di Huawei
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono da un paio di giorni. Non riesco a far funzionare il widget della galleria: in pratica la cornice va ad installarsi sulla home, mi fa scegliere la foto ma poi alla conferma rimane la cornice vuota.
A voi funziona?
-
Quote:
Fra77
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono da un paio di giorni. Non riesco a far funzionare il widget della galleria: in pratica la cornice va ad installarsi sulla home, mi fa scegliere la foto ma poi alla conferma rimane la cornice vuota.
A voi funziona?
A me funziona. Usi qualche tema o launcher? Hai provato con qualche altra foto? Hai provato a riavviare il telefono? Hai provato a cancellare i dati dell'app Galleria?
-
Quote:
biglu91
A me funziona. Usi qualche tema o launcher? Hai provato con qualche altra foto? Hai provato a riavviare il telefono? Hai provato a cancellare i dati dell'app Galleria?
Si ho provato tutto, mi manca solo da fare un reset. Cosa che volevo evitare.
Non vorrei andare fuori argomento ma ho anche notato che scorrendo le pagine di articoli o faceboock il telefono sfoca molto le parole.
-
Quote:
biglu91
Funziona anche a me...se non funziona neanche con i consigli di biglu91.....puoi provare uno wipe cache partition da recovery...