Visualizzazione stampabile
-
@Fra77 Ti consiglio anche io uno wipe cache partition da recovery e se anche questo non dovesse funzionare mi sa che rimane solo un factory reset. Inoltre questa cosa che sfoca le parole mi sembra molto strana...forse un reset sarebbe a questo punto prioritario.
-
Anche secondo me sarebbe a questo il reset la soluzione migliore, perché sta cosa che sfoca le parole non è per niente normale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per i consigli, alla fine o fatto il reset ed ho risolto la questione widget. Rimane sempre la sfocatura (mi sembra in maniera meno accentuata rispetto a prima) di quando scorro le pagine.
L' ho confrontato con s7 ed iphone 7 anche loro sfocano un pochino ma non come l'honor. Forse perché l Honor e più veloce a scorrere le pagine e non riesce a mettere bene a fuoco in scorrimento.
Io vengo da un s3 neo e potevo leggere un articolo scorrendo con il dito mentre con l' Honor devo tenere il testo fermo.
-
Scusami ma non riesco proprio a capire di quale sfocatura parli, per questo mi viene difficile verificare, ho appena letto un articolo su un noti blog apposta per cercare di verificare questa e non ho notato nessun sfocamento nemmeno durante lo scroll, ovviamente se viene fatto alla "velocità della luce" non si legge nulla come in nessun telefono, ma comunque leggendo anche mentre si sposta la pagina verso il basso io non noto niente che non vada, ripeto forse perché non ho capito io bene cosa vuoi dire
-
[QUOTE=cranio84;7728117]Scusami ma non riesco proprio a capire di quale sfocatura parli, per questo mi viene difficile verificare, ho appena letto un articolo su un noti blog apposta per cercare di verificare questa e non ho notato nessun sfocamento nemmeno durante lo scroll, ovviamente se viene fatto alla "velocità della luce" non si legge nulla come in nessun telefono, ma comunque leggendo anche mentre si sposta la pagina verso il basso io non noto niente che non vada, ripeto forse perché non ho capito io bene cosa vuoi dire
Inviato dal mio FRD
Forse è una mia sensazione perché vengo da un telefono con meno definizione e quindi magari si notava meno però quando leggo( e sono molto veloce a leggere) devo farlo scorrere pianissimo altrimenti sfoca un po'. Comunque dopo il reset va gia' meglio. Ho un amico con un p9 light magari provo a confrontarli.
-
Certo confrontali pure, anche se sono due smartphone molto diversi
-
State andando OT per lag ecc c'è l'altro topic qua siete in quello della fotocamera.
-
Sapete spiegarmi per caso come mai nella galleria l'album delle foto whatsapp ripristinate dal vecchio smartphone non contiene quelle nuove? Non le trovo da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
evernoob
Sapete spiegarmi per caso come mai nella galleria l'album delle foto whatsapp ripristinate dal vecchio smartphone non contiene quelle nuove? Non le trovo da nessuna parte
Parli della cartella WhatsApp Images?
-
Esattamente. All'interno non compaiono le nuove immagini ricevute