Non so' se è il tread giusto, ma volevo chiedervi quale VR consigliereste per questo smartphone?
Visualizzazione stampabile
Non so' se è il tread giusto, ma volevo chiedervi quale VR consigliereste per questo smartphone?
Uno qualsiasi basta che sia compatibile, comunque non è assolutamente la sezione esatta,dovrebbe quella sugli accessori la discussione adatta
Ciao ragazzi, viste le due camere, una in bianco e nero, ed essendo disabilitata la relativa modalità a livello software, esiste una qualche alternativa per farla funzionare?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo no, o almeno io non ne sono al corrente,speriamo qualcosa in Android 7,ma non ci spererei tanto,dato che sulla beta non è presente
Non so nemmeno se funziona, però controllando meglio su android 7 c'è una modalità di scatto chiamata mono che appunto permette di fare foto in bianco e nero ed addirittura da la possibilità di cambiare l'intensità del bianco e nero della foto,non ricordo se questa cosa fosse presente su android 6 perché ormai sono su Android 7 da 1 mese e tante cose di Android 6 non avevo fatto nemmeno in tempo a provarle tutte
Su Android 7 c'è proprio in mezzo ai filtri uno chiamato mono, però più che un filtro sembra proprio che funziona solo la fotocamera bianco e nero, volevo allegare uno screenshot ma ci sono problemi sia con Androidiani che sul server tapatalk
ho controllato io...su EMUI 4 c'è sia la modalità mono in fase di scatto ed filtro mono in post scatto, naturalmente tutti e due lavoravo modificando la foto catturata dalla camera a colori, in quanto tappando quella più esterna la foto esce normalmente :-/
Inviato dal mio Honor 8