Io ho già fatto il reso su Amazon, se fosse un bug comune a tutti sarei tranquillo e aspetterei un aggiornamento... Ma sei il primo ad avere il mio stesso problema.
Martedì vengono a riprenderselo
Visualizzazione stampabile
Preso anche io da Amazon... e penso di restituirlo e tenere il P9 che ho ora.
Mi sta dando qualche problema anche con i widget: alcuni non sono cliccabili (devo toglierli e rimetterli), stamattina quello di KEEP è sparito sostituito dal solito rettangolo grigio. Le schermate bianche risultano tendenti al grigio (c'è una notevole differenza con il bianco luminoso del P9). La fotocamera comunque deve avere altri problemi, c'è un abisso con le foto del P9. Manca di contrasto e lo zoom presenta difetti anche nel formato 4:3.
io l'ho preso da Euronics, nessun problema con la fotocamera.
Io preso il 1 settembre. Premesso che non ho fatto prove in 16:9 , vorrei capire in che consista il difetto riscontrato. A me pare che facendo ina foto, e poi ingrandendo la sgranatura sia visibile, ma normale, oppure parliamo di altro?
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema a me si presenta soltanto nell'app della fotocamera stock con qualsiasi impostazione immagine a 16:9.
La foto appare interamente ricoperta da un reticolo (sequenza di trattini che si ripetono a distanza uguale sia in orizzontale che verticale.).
A 4:3 o con Open Camera non noto nulla.
Non ho pellicole e non uso custodie... ho anche completamente pulito la parte posteriore.e riprovato.
Neppure il clean cache e data dell'app fotocamera ha risolto.
Ne dubito. Se metti l'orecchio accanto alla fotocamera quando passi da 4:3 a 16:9 e viceversa senti il meccanismo interno che modifica le ottiche. È probabile che abbiano usato componentistica diversa su alcuni lotti (gurda caso tutti venduti da amazon). A quale pagina ti riferisci di Facebook?
Motorino? così a naso non credo ci siano motorini.
Per fare la foto in 16:9 semplicemente non viene utilizzata una porzione del sensore.
EDIT by Mod.
Vediamo di rimanere in tema e se si hanno informazioni maggiori usiamo toni tecnici che ci piacino molto