Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickDCIII
Ciao a tutti, il mio Honor 8 dopo 3 mesi di vita ha deciso di fare le bizze con la fotocamera posteriore (la principale), in sostanza non riesce a mettere a fuoco sopratutto da lontano (oltre 1 metro).
Tutto è successo da un giorno all'altro, senza nessuna caduta o altro.
E' successo a qualcuno di voi? avete soluzioni? ho provato sia con app esperna che con hard reset ma il problema ricompare.
Ciao. Prima di tutto passa dalla sezione benvenuto[emoji12]
Poi, c'è già una discussione sulla fotocamera dell'honor 8, se scrivi lì hai più visibilità...
In ultimo, io uso il terminale da qualche settimana e la fotocamera mi sembra funzionare perfettamente... Speriamo....
-
Quote:
NickDCIII
Ciao a tutti, il mio Honor 8 dopo 3 mesi di vita ha deciso di fare le bizze con la fotocamera posteriore (la principale), in sostanza non riesce a mettere a fuoco sopratutto da lontano (oltre 1 metro).
Tutto è successo da un giorno all'altro, senza nessuna caduta o altro.
E' successo a qualcuno di voi? avete soluzioni? ho provato sia con app esperna che con hard reset ma il problema ricompare.
Quote:
autop
Ciao. Prima di tutto passa dalla sezione benvenuto[emoji12]
Poi, c'è già una discussione sulla fotocamera dell'honor 8, se scrivi lì hai più visibilità...
In ultimo, io uso il terminale da qualche settimana e la fotocamera mi sembra funzionare perfettamente... Speriamo....
Unite discussioni.
i
| Ciao @NickDCIII !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
Mi dispiace, Nick! È proprio una brutta faccenda la tua.... Poi si tratta di uno dei punti forte del nostro Honor...
Per Rufy....Non ho capito cosa stai spiegando...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VoxArc
Mi dispiace, Nick! È proprio una brutta faccenda la tua.... Poi si tratta di uno dei punti forte del nostro Honor...
Per Rufy....Non ho capito cosa stai spiegando...
apro fotocamera,swipe per entrare nelle impostazioni,alla voce premi a lungo otturatore, seleziono messa a fuoco.
non funziona,a voi funziona?
honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rufywwe
apro fotocamera,swipe per entrare nelle impostazioni,alla voce premi a lungo otturatore, seleziono messa a fuoco.
non funziona,a voi funziona?
A me sembra funzionare...
-
sul mio,messa a fuoco col l'otturatore non funziona, però messa a fuoco con i pulsanti volumi funziona
-
Provato, funzionano tutte e due.
-
tanto per curiosità,ma il funzionamento è il solito?
con i tasti volume + e - la messa a fuoco si alza e si abbassa,ma con l'otturatore come si farebbe 🤔!?
-
Quote:
rufywwe
tanto per curiosità,ma il funzionamento è il solito?
con i tasti volume + e - la messa a fuoco si alza e si abbassa,ma con l'otturatore come si farebbe 🤔!?
Sì tiene premuto, mette a fuoco e quando alzi il dito scatta
-
ahhh!! ma non appare la barra come con i volumi.
quindi con i volumi è una messa a fuoco manuale,con l'otturatore è semiautomatica
se è cosi funziona anche sul mio