Visualizzazione stampabile
-
Potreste fare download qualche foto 'fallata'?
Io ingrandendo le foto a schermo del honor noto solo che sgranano ingrandendo, e si amplificano gli effetti passando ad una definizione inferiore, non mi sembra di notare altro ...
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
norrin60
Potreste fare download qualche foto 'fallata'?
Io ingrandendo le foto a schermo del honor noto solo che sgranano ingrandendo, e si amplificano gli effetti passando ad una definizione inferiore, non mi sembra di notare altro ...
Qui immagine realizzata con un semplice punta e scatta nel formato 16:9 (9 Mpixel)
Qui lo zoom della stessa immagine.
-
Quote:
Koleman
Qui immagine realizzata con un semplice
punta e scatta nel formato 16:9 (9 Mpixel)
Qui lo zoom della stessa immagine.
Grazie foto chiarificatrice, a me non capita altro che la sgranatura standard, non reticolata .... non riesco a capire se possa essere un problema software o meno ....
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
norrin60
Grazie foto chiarificatrice, a me non capita altro che la sgranatura standard, non reticolata .... non riesco a capire se possa essere un problema software o meno ....
Potrebbe essere. Ho fatto altre prove. In alcuni contesti di luminosità particolare mi esce il classico messaggio in sovra impressione "Miglioramento nitidezza in corso...tenere fermo il dispositivo" (senza HDR impostato) e la foto viene normale.
-
Quote:
Koleman
Potrebbe essere. Ho fatto altre prove. In alcuni contesti di luminosità particolare mi esce il classico messaggio in sovra impressione "Miglioramento nitidezza in corso...tenere fermo il dispositivo" (senza HDR impostato) e la foto viene normale.
In ogni caso non è una cosa normale. Se non scompare con un hard reset e, a parità di firmware, gli altri Honor 8 non lo fanno, da portare subito in assistenza.
-
anche io stesso problema! inziamo ad essere veramente in tanti guardando anche su facebook.. vorrei fare il reso su amazon.. ma visto che lo ho preso 2 giorni fa non vorrei che me ne arrivasse un'altro della stessa partita difettatto..
-
Quote:
DreamReaper
In ogni caso non è una cosa normale. Se non scompare con un hard reset e, a parità di firmware, gli altri Honor 8 non lo fanno, da portare subito in assistenza.
Indubbiamente.
Ho problemi anche con i widget: dopo qualche tempo smettono di reagire ai tap sullo schermo. Bisogna toglierli e rimetterli e funzionano per un pò.
C'è qualche problema di costruzione di alcuni esemplari, non è solo un difetto alla fotocamera che mi preoccupa.
Rimando ad Amazon... attenderò qualche mese che il prezzo si abbassi ulteriormente e il terminale sia più affidabile.
-
buongiorno a tutti.
Il mio honor ha un problema di questo tipo:
quando faccio un video con la fotocamera, non mi permette di rivederlo se non attraverso una app player scaricata.
dalla app fotocamera non parte cliccando sul triangolo del play
cosa puo' essere?
vi ringrazio
-
Stesso problema anche per me, richiesta la sostituzione.
-
Quote:
Max92
Stesso problema anche per me, richiesta la sostituzione.
Io ho chiesto il rimborso. Troppo rischiosa la sostituzione ora... potrebbero mandartene un altro identico.
Resto col mio "vecchio" P9 standard che ho da qualche mese.