Topic dedicato a tutte le domande dedicate alla fotocamera e tutto ciò che è connesso ad essa
Consigli
Problemi
App alternative
Ecc.
Visualizzazione stampabile
Topic dedicato a tutte le domande dedicate alla fotocamera e tutto ciò che è connesso ad essa
Consigli
Problemi
App alternative
Ecc.
come tutti i miei preacquisti m'interessa principalmente la fotocamera. Come tutti gli huawei è dotato di sensore SONY, tuttavia anche girando in rete non ci sono recensioni o confronti. Se qualcuno esperto di fotografia potrebbe darci delucidazioni considerando le specifiche tecniche:
"..........doppio sensore da 12 megapixel (di cui uno monocromatico) con flash LED a doppio tono, autofocus laser, apertura f/2.2 e pixel delle dimensioni di 1,76 micron, sensore Sony IMX 286......"
Il comparto fotografico eguaglia almeno quello di P9?
p.s. dico questo perché anche nel confronto honor 7 e huawei p8 dell'anno scorso almeno su carta dovevano esser uguali. Invece sperimentando personalmente un confronto fotografico e come confermatomi anche da qualche utente fotografo, huawei p8 vince sicuramente la sfida
anche io aspetto dei feedback sulla fotocamera, altrimenti l'avrei già preso.. uff
Per la camera non mi trovo male, vengo da s5 e mi pare che honor faccia meglio soprattutto per controlli manuali. Veloce messa a fuoco e scatto, certo non è un s7, ma io non vengo da quello...
Posso gestire bene anche i controluce devo provare la notte...
La possibilità di emulare il diaframma per gestire la profondità di campo non è niente male. Sarebbe bene che ci fossero più controlli diretti settabili, ma basta entrare in impostazioni per gestirli. Insomma si io sono soddisfatto
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il mio ha un bug quando scatto foto in 16:9 , le immagini scattate appaiono piene di pallini, il bug scompare se uso la camera in 4:3... Succede solo a me? Il telefono ha due giorni di vita, sono tentato di fare un reso su Amazon...
Ciao, anche il mio aveva problemi alla fotocamera ossia delle macchioline alle lenti in pratica a me in controluce si vedevano queste macchioline rotonde e se zummavo si ingrandivano. richiesto sostituzione ad amazon e due giorni dopo mi è arrivato un altro telefono perfetto nessun problema.