Visualizzazione stampabile
-
È vero che il processore che è montato su honor 8 presenta difficoltà grandi per il modding?
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
È vero che il processore che è montato su honor 8 presenta difficoltà grandi per il modding?
Si in teoria è prodotto direttamente da huawei, e quindi le risorse x il modding sono meno estese di quelle che puoi trovare coi vari produttori tipo qualcomm che invece sono maggiormente supportati dalla community...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Scusate,il doppio tap per sbloccare il telefono,essendo una implementazione software,potrebbero attivarla in un secondo tempo? La Huawei in altri terminali lo fa utilizzare?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ho scritto a vMall chiedendo della radio, spero che anche quella sia un'implementazione software che attiveranno col primo aggiornamento(speranza mia).
mi sembra assurdo,
poi non capisco perchè molte schede tecniche in rete diano la radio come presente...
-
Quote:
framonte1977
Scusate,il doppio tap per sbloccare il telefono,essendo una implementazione software,potrebbero attivarla in un secondo tempo? La Huawei in altri terminali lo fa utilizzare?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Sull h7 da android 5 a 6 è sparita...
-
Certe scelte non le comprendo,soprattutto se sono settaggi software.
-
Quote:
framonte1977
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Nessun device ha lo sblocco con il doppio tap al massimo hai il wakeup. Penso tu intenda quello.
Quote:
ryouza
Sull h7 da android 5 a 6 è sparita...
Su H7 c'è. Sotto assistenza intelligente-controllo movimento
-
Si, intendo quello.
-
Quote:
Vobiscum
Nessun device ha lo sblocco con il doppio tap al massimo hai il wakeup. Penso tu intenda quello.
Su H7 c'è. Sotto assistenza intelligente-controllo movimento
Grazie mi ero perso col cambio versione, incredibile... c'e anche la gesture con le nocche...
-
Quote:
framonte1977
Ok, nel 7 c'è attendiamo qualche possessore che conferma la presenza anche sul 8
Quote:
ryouza
Grazie mi ero perso col cambio versione, incredibile... c'e anche la gesture con le nocche...
Prego.