Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gionni79
Ah ok...scusate...non lo sapevo...sono rimasto fermo al mio vecchio S3 Neo... :-[
Ma quindi in caso di rottura o usura??
Si sostituisce...se sei pratico fai da te (tanto è strapieno di tutorial) altrimenti te la fai sostituire da un tecnico
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gionni79
Ah ok...scusate...non lo sapevo...sono rimasto fermo al mio vecchio S3 Neo... :-[
Ma quindi in caso di rottura o usura??
su g5 è estraibile
-
Quote:
mapero
su g5 è estraibile
Rimaniamo focalizzati su Honor 8. Non è un rimprovero.
-
swap tooic
una domanda raga...se tengo il cell sul tavolo...per sbloccarlo devo prenderlo x forza in mano o ce un tasto per accenderlo
e usarlo sempre appoggiato al tavolo?
-
E così saponetta da come ho letto ? Che per forza conviene usare una cover?
-
Quote:
xbeppex
una domanda raga...se tengo il cell sul tavolo...per sbloccarlo devo prenderlo x forza in mano o ce un tasto per accenderlo
Quote:
Vork
E così saponetta da come ho letto ? Che per forza conviene usare una cover?
Spostati nella sezione corretta.
-
@xbeppex hai già fatto la domanda ed é stata spostata nella sezione giusta cioé questa aspetta la risposta ed in caso fai up solo dopo 24h ho cancellato l'altro post.
-
Quote:
xbeppex
Puoi accenderlo anche se è poggiato sul tavolo tramite il tasto di accensione posto lateralmente. Ovviamente dovrai inserire, se presente, il codice di sblocco.
-
Questo Honor ha il doppio tap di risveglio come lo zenfone 3?
-
ordinato stamattina...quando mi arriva do le prime impressioni...ancge se oggi mi sono imbattuto in delle discussioni che alcuni prodotti danno problemi alla telecamera ed altri
al touch...speriamo mi vada bene....