Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Domanda: acquistando le versioni cinesi, posso mettere poi i fw italiani?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Su altri device non funzionano per via della radio/freq.. Non penso cambi niente almeno che non facciano un 'unica versione
-
io credo proprio di no
Quote:
SalvoImbesi
Domanda: acquistando le versioni cinesi, posso mettere poi i fw italiani?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
-
Ciao ragazzi, personalmente sono molto molto interessato a questo terminale perché è davvero BELLISSIMO (a mio parere) esteticamente, soprattutto nella colorazione blu, davvero fantastica! :D
Come caratteristiche tecniche è al pari dei top di gamma 2016 e ci si aspetta un prezzo nettamente sotto la media ;) Speriamo bene appena si sapranno ufficialmente qui in Italia! :)
Intanto, vi mostro l'hands-on di questo smartphone, direttamente dalla Cina ma con un commento in italiano che riassume caratteristiche e prime impressioni a caldo!
https://www.youtube.com/watch?v=vFDzRxnJHBE
-
Lo avete già visto su qualche negozio cinese per ordinarlo? Ormai manca pochissimo..
-
Quote:
myhonor6
Lo avete già visto su qualche negozio cinese per ordinarlo? Ormai manca pochissimo..
si l'avevo visto ieri da qualche parte ma non ho salvato il link. comunque a questo punto meglio aspettare fine agosto, almeno la garanzia è europea e gli aggiornamenti software sono garantiti.
-
Dici? A parte il fatto di avere una certa urgenza (il mio honor 6 è in fin di vita da qualche giorno).. ma poi anche con l'esperienza dell'H6, in italia/europa chissà a quali condizioni lo mettono in vendita.. (ad esempio l'honor6 tra le altre cose da dual sim diventò solo monosim in europa)
e poi mi sembra che gli aggiornamenti siano garantiti ugualmente.. anzi ancora di più.. o sbaglio?
-
Quote:
myhonor6
Dici? A parte il fatto di avere una certa urgenza (il mio honor 6 è in fin di vita da qualche giorno).. ma poi anche con l'esperienza dell'H6, in italia/europa chissà a quali condizioni lo mettono in vendita.. (ad esempio l'honor6 tra le altre cose da dual sim diventò solo monosim in europa)
e poi mi sembra che gli aggiornamenti siano garantiti ugualmente.. anzi ancora di più.. o sbaglio?
Con h7 non ci sono state tt queste differenze, quindi conviene aspettare qualche gg in più.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Con h7 non ci sono state tt queste differenze, quindi conviene aspettare qualche gg in più.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
ho trovato una recensione su youtube sull'h7 in cui dicono proprio il contrario.. che le differenze ci sono! domani lo rivedo..
-
Quote:
jikkol82
Con h7 non ci sono state
tt queste differenze, quindi conviene aspettare qualche
gg in più.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ricordo che le abbreviazioni stile sms sono vietate dal regolamento del Forum.
-
Quote:
jikkol82
[Piccolo OT. Che può essere utile per confrontare le versioni cinesi/europee]
Risentita la recensione dell'honor 7. Questi alcuni problemi/mancanze nella versione europea rispetto quella cinese:
- autonomia inferiore
- il sensore luminosità è più lento
- 2 sim dati utilizzabili insieme nella versione cinese (voce sotto "Wi-fi+" e "Segnale+")
- non si può nascondere la barra di navigazione (nella versione cinese si)