Grazie mille per l'assistenza!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per l'assistenza!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Acquistando su internet ho notato che alcuni siti danno garanzia europea. Sapendo che qua c'è la versione europea non è che intendono quello? Oppure sono importati? In questo caso qualcuno sa come si comporta honor o Huawei con dispositivi con garanzia Europa e non Italia?
Ciao a tutti. Possiedo un Honor 6 versione cinese, che mi da alcuni problemi ormai e dovrei sostituirlo. Vorrei avere qualche informazione da voi riguardo alcuni aspetti.
Tra Honor 8 versione cinese e quella europea che differenze ci sono? Sono notevoli come le precedenti versioni? A me in particolare interessano le seguenti funzioni:
- Dual sim active
- Switch a caldo tra le due sim
- Possibilità durante la navigazione di utilizare i dati di entrambe le schede contemporaneamente per migliorare la velocità, come so che faceva l'honor 7 versione cinese.
Potete aiutarmi? Grazie.
Quelli online con garanzia europea sono smartphone importati al 100%, prima non c'erano grossi problemi con l'assistenza, male che andava se era importato e quindi garanzia Europa, impiegavano solo più tempo per la riparazione, dato che veniva spedito all'estero per essere riparato in garanzia, questo era più o meno quello che succedeva con tutte le case, huawei, Samsung, LG etc etc, oggi invece alcune case rifiutano proprio il cell se è garanzia europea e si chiede di usufruire dell'assistenza in garanzia, questa cosa sta succedendo sempre più spesso con lg e temo che presto sarà una consuetudine, dato che acquistando online dispositivi con garanzia Europa si risparmiano un bel po di soldini, io mio consiglio quando si compra online è quello di comprare dispositivi dove c'è scritto chiaramente che sono per il mercato italiano o con la scritta garanzia Italia, si spendono 10/20 euro in più, ma almeno si può star tranquilli sull'assistenza, detto questo, io ho preferito prendere honor8 in negozio, dato che al massimo sul web si risparmiano 20/30 euro al massimo, quindi secondo me non ne vale le pena
Inviato dal mio Honor 8
Lo switch a caldo ce l'ha di sicuro, per quanto riguarda i dati, devi andare nelle impostazioni e decidere quale sim va per le chiamate e quale per i dati, quindi penso di sì, basta andare nelle impostazioni cambiare la scheda che si vuole usare per i dati e così facendo le puoi usare entrambe, logicamente una per volta, se dual active vuol dire che mentre stai chiamando con una sim resti raggiungibile sull'altra allora si
Inviato dal mio Honor 8
Neanch'io sono un tecnico... formulo un'ipotesi chiedendo il parere di chi è più ferrato di me in materia:
non sarà che i valori di SAR sono più alti perchè è uno dei pochissimi dual sim full active? per esempio il Oneplus 3 è un dual sim stand-by.
Ora è chiaro che con l'H8 se mentre esegui una telefonata con una scheda ti possono chiamare sull'altra ci sarà bisogno che entrambe siano in funzione ed emettano quindi segnale.
Questo spiegherebbe i valori praticamente doppi.....A me sembrerebbe logico: cosa ne dicono i più tecnici?
Salve a tutti,spero di non sbagliare thread,vorrei essere sicuro di fare un buon acquisto,avrei intenzionr di prendere l'Honor 8 ma ho alcuni dubbi:
-durata batteria,se effettuvamente dura tanto,stando molto fuori casa ho bisogno di una batteria che mi permetta di arrivare fino a sera,questo terminale è in grado?
-altra cosa è la fluidità e la durata nel tempo,infatti non vorrei cambiare terminale dopo poco piu di un anno,quindi impuntamenti e rallentamenti vari.
Spero possiate risolvere i miei dubbi.Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dipende sempre da come lo usi, non c'è una regola, io arrivo sempre abbondantemente a sera, con molte ore ore di display attivo, dalle 6e30 alle 8 e qualcosa, dipende da quanto lo uso in wifi e quanto in connessione dati, comunque è un telefono che ti porta a sera in ogni caso, anche con uno inteso, se poi si tra sempre attaccati al telefono non ti porta a sera nessuno di quelli presenti sul mercato.....comunque dalle 6 ore e 30 alle 8 ore e rotte di display arrivo sono un risultato che pochi telefoni riescono a raggiungere, tanto per citarne uno, s7 ed s7 edge che ha anche la batteria più capiente se lo scordano di fare le ore che fa honor8, nel tempo è un telefono che terrà sicuramente un ottima fluidità generale, questo è il mio primo Huawei/honor e ne sono rimasto veramente contento, probabilmente continuerò a seguire questa serie di anno in anno, come ho fatto in passato prendendo praticamente tutti i dispositivi della serie s di Samsung
Inviato dal mio Honor 8
Grazie della risposta,si io anche vengo da Samsung per questo sono un po restio nel comperare l'honor,infatti ptima volevo un pare,grazie di nuovo,aspetto anche altre testimonianze.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App