Qualcuno che abbia acquistato su Vmall (che mi sembra di capire sia il negozio online ufficiale) sa se emettono fattura su p.iva e da chi viene emessa?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che abbia acquistato su Vmall (che mi sembra di capire sia il negozio online ufficiale) sa se emettono fattura su p.iva e da chi viene emessa?
ciao ragazzi un consiglio da voi meglio honor 8 mate s o meizu pro 6???????
Capisco che il titolo può trarre in inganno, ma qui trattiamo solo honor 8. Per i confronti c'è la sezione apposita dove argomentano ampiamente tutti e tre i modelli da te citati.
In ogni caso, per non tirarla troppo per le lunghe, Honor 8 è senza dubbio la scelta migliore. Il Mate s pur essendo un buon telefono è un po indietro rispetto a honor e la batteria dura poco. Il Meizu è un buon telefono ma non paragonabile come autonomia, assistenza e aggiornamenti a Honor.
Per altre domande su honor 8 qui, per gli altri terminali nelle loro sezioni o nei confronti.
Eventuali messaggi Off Topic verranno eliminati dal Moderatore di sezione.
Buongiorno ragazzi e buona domenica, ho visto un po le vostre discussioni ma non sono ancora convinto all'acquisto di questo smartphone. Premetto che il telefono non è per me ma non vorrei portare una mia amica all'acquisto di uno smarthphone con problemi come per esempio quello del surriscaldimento della fotocamera che magari può essere un po fastidioso magari.
Voi cosa mi consigliate ? Noi siamo propensi all'acquisto delL'Honor 8 o del Huawei p9... voi cosa mi consigliate ? Ditemi anche la vostra esperienza con questo Honor 8.
Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto...:laughing:
Sarebbe inutile scrivere sempre le stesse cose, come puoi leggere dai post precedenti solo un utente ha ancora problemi di riscaldamento lato fotocamera dopo gli aggiornamenti, hai tutto quello che ti serve per valutare se comprare o meno questo telefono
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
una domanda....perchè faccio confusione tra honor 6 / 7 / 8!
tra la versione cinese e quella europea ci sono differenze? tipo dual sim-mono sim....
e per l'acquisto, meglio vmall o amazon?