Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono grandi differenze, la versione cinese a differenza della nostra può avere anche il taglio di memoria da 64gb, per il resto sono identici, ovviamente per il discorso della banda 800 conviene prendere quello europeo/italiano, per il resto sono identici, secondo me conviene dagli stockisti dove lo davano a 339 euro qualche tempo fa, ma bisogna vedere se è ancora disponibile, altrimenti tra vmall (che è lo shop ufficiale) ed amazon conviene a mio avviso dove costa meno
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non ci sono grandi differenze, la versione cinese a differenza della nostra può avere anche il taglio di memoria da 64gb, per il resto sono identici, ovviamente per il discorso della banda 800 conviene prendere quello europeo/italiano, per il resto sono identici, secondo me conviene dagli stockisti dove lo davano a 339 euro qualche tempo fa, ma bisogna vedere se è ancora disponibile, altrimenti tra vmall (che è lo shop ufficiale) ed amazon conviene a mio avviso dove costa meno
La versione da 64GB esiste anche in Europa, é Honor 8 Premium. E costa 50 euro in piú.
-
Quando l'ho acquistato io non c'era ancora, comunque tanto meglio se c'è, così chi vuole più spazio può optare per quella variante, allora non ci sono assolutamente differenze a questo punto tra la cinese e la nostra
-
Ciao ragazzi, 5 motivi per sconsigliare honor 8?
-
Quote:
Alex383
design
fotocamera con doppia lente
velocità
impronte digitali super veloci
batteria
doppia sim
sono sei... va bene uguale?
-
Aggiungerei anche l'ottima qualità prezzo
-
Quote:
Alex383
Quote:
gabecnc
design
fotocamera con doppia lente
velocità
impronte digitali super veloci
batteria
doppia sim
sono sei... va bene uguale?
Quote:
cranio84
Aggiungerei anche l'ottima qualità prezzo
Sicuri che va così male? :D
-
No ci sarebbero anche molte altre cose ma le lasceremo scoprire a lui altrimenti gli togliamo il gusto di giochicchiare con lo smartphone :)
-
Quote:
cranio84
No ci sarebbero anche molte altre cose ma le lasceremo scoprire a lui altrimenti gli togliamo il gusto di giochicchiare con lo smartphone :)
Hemm perdonami, il nostro amico ha chiesto i motivi per cui non lo dovrebbe comprare. Non quelli per cui acquistarlo.
I difetti vuole sapere.
-
Ho letto male, comunque adesso che ho capito cosa vuole il nostro amico, gli rispondo che era innegabile dire che honor8 aveva dei piccole problemi di gioventù, ma con i due aggiornamenti ufficiali rilasciati da honor sono stati risolti tutti, quindi io non vedo nessuna ragione per sconsigliare honor8, soprattutto ora che costa molto meno di 400 euro in rete