Visualizzazione stampabile
-
Dai su, siate spietati! Non c'è proprio niente che non vi soddisfi? Nessun piccolo dettaglio che vi lascia con l'amaro in bocca? Nessuna piccolezza che vi faccia storcere il naso? Nessun difettuccio apparentemente insignificante? Provate a convincermi a non prenderlo!
-
Scusa se sei convinto a prenderlo perché dobbiamo convincerti del contrario XD? Comunque a me personalmente non c'è niente che non mi vada bene, però io sono pignolo e quando compro un telefono valuto tutto prima
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Era una provocazione ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex383
Era una provocazione ahah
Considera che ho un senso dell'umorismo poco sviluppato. In ogni caso hai avuto le tue risposte.
-
Quote:
Alex383
Dai su, siate spietati! Non c'è proprio niente che non vi soddisfi? Nessun piccolo dettaglio che vi lascia con l'amaro in bocca? Nessuna piccolezza che vi faccia storcere il naso? Nessun difettuccio apparentemente insignificante? Provate a convincermi a non prenderlo!
Be' guarda, a me personalmente questo telefono fa storcere il naso solo quando lo affianco al mio s7edge ma non perche' abbia dei difetti o problemi particolari, anche a prestazioni in generale siamo quasi li, considera il confronto come fare un viaggio in autostrada a 100 all'ora, con una Punto e un Mecedes, arrivi a destinazione nello stesso momento quindi lo scopo e' identico, ma le sensazioni sono diverse.......non so se mi spiego, poi penso che l'Honor attualmente costa 200-250 euro in meno e il naso si raddrizza :)
-
Quote:
Steelsky
Be' guarda, a me personalmente questo telefono fa storcere il naso solo quando lo affianco al mio s7edge ma non perche' abbia dei difetti o problemi particolari, anche a prestazioni in generale siamo quasi li, considera il confronto come fare un viaggio in autostrada a 100 all'ora, con una Punto e un Mecedes, arrivi a destinazione nello stesso momento quindi lo scopo e' identico, ma le sensazioni sono diverse.......non so se mi spiego, poi penso che l'Honor attualmente costa 200-250 euro in meno e il naso si raddrizza :)
Non ho capito... dici che l'honor "soffre" a certe prestazioni? Scalda? Lagga?
-
Quote:
Alex383
L'audio secondo me non è all'altezza del resto
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Hai aggiornato alla b131? Perché è nettamente migliorato con quell'aggiornamento
-
Quote:
cranio84
Hai aggiornato alla b131? Perché è nettamente migliorato con quell'aggiornamento
Si è migliorato tanto ma il cellulare che avevo prima aveva due altoparlanti stereo frontali e ti assicuro che era tutta un'altra musica
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Si ma stai parlando appunto di 2 altoparlanti stereo contro uno solo, pure se prendi un HTC da 300 euro ma con tecnologia audio boomsound sarebbe superiore ad honor8 e non solo, anche a molti top, quindi tenendo conto di tutto, l'audio di honor8 è abbastanza buono