Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biglu91
Ha ufficialmente un Gorilla Glass 3. Se vai sul sito del produttore del gorilla glass puoi trovare l'Honor 8.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No, te lo garantisco. Me lo ha detto sia il servizio clienti di Honor Italia sia Vmall. Lo trovi sul sito perché effettivamente la versione cinese monta il Gorilla Glass, quella europea no. Ma mi hanno detto che il vetro anteriore è ugualmente resistente e mi piacerebbe sentire opinioni di possessori. Certo, la Corning (l'azienda produttrice dei Gorilla Glasses) poteva essere un po' più precisa e specificare questa differenza tra vetro europeo e cinese...però a dire di Honor Italia è più resistente di un Gorilla 3!
-
Quote:
dezuha
sto valutando anch io questo telefono, ragazzi.
Qual è la cifra, secondo voi, sotto la quale non si trova?
Grazie
Dai un occhiata qui e chiedi. Non esagerare con il risparmio e compra solo da fonti affidabili.
-
Quote:
Soaverules
No, te lo garantisco. Me lo ha detto sia il servizio clienti di Honor Italia sia Vmall. Lo trovi sul sito perché effettivamente la versione cinese monta il Gorilla Glass, quella europea no. Ma mi hanno detto che il vetro anteriore è ugualmente resistente e mi piacerebbe sentire opinioni di possessori. Certo, la Corning (l'azienda produttrice dei Gorilla Glasses) poteva essere un po' più precisa e specificare questa differenza tra vetro europeo e cinese...però a dire di Honor Italia è più resistente di un Gorilla 3!
Su Xda, Honor UK ha scritto che tutti i modelli hanno il Gorilla Glass 3. Però su hihonor sempre Honor UK dice che ha il NEG che dovrebbe essere equivalente. Comunque da quello che ho letto in giro il vetro anteriore è molto resistente ai graffi. Quello posteriore sembrerebbe essere meno resistente ma i graffi in più potrebbero essere dovuti al fatto che viene sempre poggiato sul lato posteriore. Per quanto riguarda le cadute ovviamente è difficile dire quanto sia resistente. In conclusione penso che il vetro sia resistente quanto gli altri top.
-
Come ho già detto il mio è caduto un po' di volte,anche da altezze superiore al metro abbondante e no si è fatto mai un graffio, sia cadendo con retro sia con il display,quindi per me è molto,ma molto resistente considerando che non si è fatto neppure un graffio, a mio avviso l'unica parte delicata è il frame argentato,per il resto uso quotidianamente senza cover il mio Honor 8,anche se ne ho comprata una in silicone dopo un paio di settimane che avevi già il telefono,preferisco comunque usarlo senza, la metto solo in particolari situazioni
-
Quote:
Soaverules
Grazie della risposta. Un altra domanda se saresti cosi gentile da rispondermi :) Sulla cover no problem, l'ho sempre messa ai miei device. Discorso diverso per la pellicola allo schermo anteriore: non l'ho mai messa e non la sopporto proprio. Contattando via Facebook Honor Italia mi hanno garantito che la resistenza del vetro anteriore è paragonabile ad un Gorilla glass 4: se così fosse la pellicola non mi servirebbe. Puoi confermare? Grazie ancora :)
guarda, io pellicole mai usate, non le sopporto....riguardo la resistenza del vetro ho seri dubbi, riporto solo la mia esperienza che ho gia' postato in un altro post e cioe' che mi sono trovato un puntino scheggiato proprio in mezzo al display nonostante lo custodisca come una reliquia....roba da poco intendiamoci ma cio' mi fa dubitare parecchio sulla resistenza del vetro. Scelte personali comunque.....
-
Quote:
cranio84
Come ho già detto il mio è caduto un po' di volte,anche da altezze superiore al metro abbondante e no si è fatto mai un graffio, sia cadendo con retro sia con il display,quindi per me è molto,ma molto resistente considerando che non si è fatto neppure un graffio, a mio avviso l'unica parte delicata è il frame argentato,per il resto uso quotidianamente senza cover il mio Honor 8,anche se ne ho comprata una in silicone dopo un paio di settimane che avevi già il telefono,preferisco comunque usarlo senza, la metto solo in particolari situazioni
Quote:
Steelsky
guarda, io pellicole mai usate, non le sopporto....riguardo la resistenza del vetro ho seri dubbi, riporto solo la mia esperienza che ho gia' postato in un altro post e cioe' che mi sono trovato un puntino scheggiato proprio in mezzo al display nonostante lo custodisca come una reliquia....roba da poco intendiamoci ma cio' mi fa dubitare parecchio sulla resistenza del vetro. Scelte personali comunque.....
Tornando alla questione principale, anche qui dipende dall'uso che ne farete. Il telefono è bellissimo. Sicuramente uno dei più belli smartphone prodotti nel 2106 al mondo. Capisco che sia un peccato metterci una cover di silicone o un vetro temperato ma, se lavorate in cantiere sono assolutamente necessarie. Se invece tenete il telefono nella tasca della giacca.... potete farne anche a meno.
-
Infatti io la cover la uso solo a lavoro o in particolari situazioni, la pellicola proprio non la mando giù, perché possiamo dire quel che vogliamo ma un po rovina la sensazione che sia ha toccando il touch, detto questo anche qui troviamo pareri discordanti,come in ogni altra sezione di questo smartphone,perché dipende sensore dall'uso soggettivo, a me è caduto un paio di volte facendomi pensare che avrei dovuto comprare il telefono nuovo dal rumore,invece con mio stupore non solo non è andato in mille pezzi, ma non ha neppure un micrograffio,nemmeno sulla parte posteriore che dicono sia più delicata,mentre il nostro amico si è trovato questo puntino senza nemmeno sapere come,una cosa però è sicura,quando ci cade il telefono è solo una questione di fortuna,perché se cade male si distrugge e basta, c'è poco da fare e da dire, mentre con un pizzico di fortuna non succede assolutamente nulla come nel mio caso
-
Quote:
DreamReaper
Se invece tenete il telefono nella tasca della giacca.... potete farne anche a meno.
Non concordo, a vostro rischio e pericolo :) A mio parere una cover e' assolutamente indispensabile su questo smartphone, troppo scivoloso, troppo vetro.
-
Come ho sempre ripetuto, per quel che mi riguarda a tenerlo in mano non è per niente scivoloso e non ho mai avuto la sensazione che mi stesse per scivolare di mano,la cosa cambia radicalmente quando si appoggia su superfici non perfettamente in piano,dove sembra che prende vita propria ed è facile che scivoli fino a cadere proprio,in mano invece benché sia di vetro anche sul retro non mi da nemmeno la sensazione di essere fragile,quindi siamo in disaccordo anche su questa cosa, ma sono sensazioni e impressioni del tutto personali che possono cambiare da un utente all'altro
-
Ultima cosa, poi sono a posto È vero che sono garantiti 24 mesi di aggiornamenti?