Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Essendo che vengo da un vecchio s3 che ancora a tutt'oggi viene aggiornato con le varie rom non vorrei che dopo i canonici 2 anni di aggiornamenti non si possa fare più nulla
Puoi usare CyanogenMod, se ti piace... o LineageOS
-
Ragazzi mi avete quasi quasi convinto a prendere questo smartphone visto la qualità prezzo ottima e molte recensioni su YouTube dicono solo bene... Resta da vedere dove acquistare se su Amazon o altro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
itoenco
Amazon al 101%
Al momento su Amazon sta a 329 euro e girovagando su internet non si trova di meglio... Mi sembra ottimo!
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi mi avete quasi quasi convinto a prendere questo smartphone visto la qualità prezzo ottima e molte recensioni su YouTube dicono solo bene... Resta da vedere dove acquistare se su Amazon o altro.
Quote:
itoenco
Amazon al 101%
Personalmente ho acquistato l'Honor 8 presso un negozio fisico. Raccomando a chiuque lo acquisti di prendere immediatamente (anzi prima di acquistarlo) una cover in silicone o a piacere. Basta che protegga gli angoli in un modo valido e aumenti il grip della parte posteriore. Senza cover è paragonabile ad un oggetto di design, un opera d'arte (quasi) ma va soggetto a delle strane cose...
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente ho acquistato l'Honor 8 presso un negozio fisico. Raccomando a chiuque lo acquisti di prendere immediatamente (anzi prima di acquistarlo) una cover in silicone o a piacere. Basta che protegga gli angoli in un modo valido e aumenti il grip della parte posteriore. Senza cover è paragonabile ad un oggetto di design, un opera d'arte (quasi) ma va soggetto a delle strane cose...
Infatti su Amazon propongono sia la cover trasparente che la pellicola temperato... Voi che dite la pellicola conviene prenderla?
-
Sto valutando il suo acquisto: mi confermate che è un dual sim full active e che soprattutto entrambe le sim vanno almeno in 3G contemporaneamente?
Grazie.
-
Mi spiego meglio: ho due sim una TIM che vorrei usare come principale per la connessione dati e per le chiamate e una TRE che userei solo per le chiamate.
Se imposto la TIM come principale, quella della TRE andrebbe in roaming oppure si manterrebbe in 3G anche lei?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.
-
Quote:
riki62
Mi spiego meglio: ho due sim una TIM che vorrei usare come principale per la connessione dati e per le chiamate e una TRE che userei solo per le chiamate.
Se imposto la TIM come principale, quella della TRE andrebbe in roaming oppure si manterrebbe in 3G anche lei?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.
La scheda Tre andrebbe in roaming 2g tim. Ma se lo usi solo per le chiamate non penso ci siano problemi.
-
Allora dovrò pensare ai moto, gli unici che hanno entrambe le sim in 3/4g