Visualizzazione stampabile
-
Ne sto valutando l'acquisto. Sono indeciso tra honor 8 e honor 6x. Di honor 8 mi spaventa un po' il vetro posteriore, io son solito ad usare il telefono senza cover/pellicole, e sinceramente ho paura che il vetro nel caso il telefono cada, vada in frantumi. Pareri/esperienze riguardo questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ne sto valutando l'acquisto. Sono indeciso tra honor 8 e honor 6x. Di honor 8 mi spaventa un po' il vetro posteriore, io son solito ad usare il telefono senza cover/pellicole, e sinceramente ho paura che il vetro nel caso il telefono cada, vada in frantumi. Pareri/esperienze riguardo questa cosa?
Cominciamo con lo specificare che sono due terminali diversi appartenenti a due fasce di prezzo distinte anche come prestazioni.
Detto questo, sono entrambi ottimi telefoni. Ma come sai, questa non è la sede per i confronti.
Se Honor 8 cade, si rompe. Questo accade 9 volte su 10.
-
Honor 8 non può fare a meno di una custodia.. scivola anche su una superficie piana
-
Quote:
DreamReaper
Cominciamo con lo specificare che sono due terminali diversi appartenenti a due fasce di prezzo distinte anche come prestazioni.
Detto questo, sono entrambi ottimi telefoni. Ma come sai, questa non è la sede per i confronti.
Se Honor 8 cade, si rompe. Questo accade 9 volte su 10.
Sì certamente, infatti era più una domanda sulla fragilità dell'honor 8 rispetto a: cosa è meglio tra i due?
Quote:
myhonor6
Honor 8 non può fare a meno di una custodia.. scivola anche su una superficie piana
Peccato perché è un ottimo smartphone, ma il fatto che lo si debba usare con una custodia non mi piace proprio come idea, anche perché va a coprire il design, uno dei motivi per cui sceglierei lui rispetto ad altri. Vorrà dire che mi accontenterò di 6x, tanto per quello che sto cercando (ottima batteria e fotocamera sui 200-250) direi che ci sta come telefono. Grazie ad entrambi per la disponibilità :) :p
-
Io ne ho una trasparente.. e sono soddisfatto l stesso del design :)
-
Quote:
myhonor6
Io ne ho una trasparente.. e sono soddisfatto l stesso del design :)
mmm ma com'è? Nel senso, nel caso in cui il telefono dovesse cadere, c'è comunque l'alta probabilità che il vetro si rompa oppure no?
-
Anche io ho una trasparente da 2 euro ed è perfetta,non modifica minimamente lo splendido design di Honor 8 e non ho nessuna pellicola per il display
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Appena arrivato a casa honor 8 e gli ho messo custodia trasparente e pellicola vetro temperato... Non vedo l'ora di smanettarci un po per vedere come va
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Mettici subito la sim,altrimenti non arrivano le notifiche ota degli aggiornamenti,Honor 8 per ricevere gli aggiornamenti ha bisogno che sia inserita una sim
-
Quote:
cranio84
Mettici subito la sim,altrimenti non arrivano le notifiche ota degli aggiornamenti,Honor 8 per ricevere gli aggiornamenti ha bisogno che sia inserita una sim
Ma perché se configuro prima un po il cellulare (Gmail e app varie) e metto poi la sim le notifiche poi non arrivano?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk