Non arrivano gli aggiornamenti di sistema
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non arrivano gli aggiornamenti di sistema
Ok, risolto il problema, lasciamo spazio a chi il terminale non lo ha ancora.
Salve. Sono uno sfortunato possessore di un g4 (ahimè) già stato in assistenza e che ancora da problemi tanto che sto pensando si sostituirlo e questo h8 è uno dei candidati. Solo alcuni dubbi.
La fotocamera ha delle forti differenze con il g4? (anche se per le foto più importanti ho una macchina fotografica molto valida)
Ho sentito, se non ho capito male, che la scheda SD può essere vista come memoria interna. Me lo confermate?
A livello di fluidità e di Bluetooth come va? Problemi?
Vi ringrazio per il supporto che mi potete dare.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
L'honor 8 è un ottimo telefono ed è uno dei best buy nella sua fascia di prezzo.
La memoria si può unire ma lo sconsiglio per una serie di motivi di cui ti enuncio i più banali. La memoria interna, generalmente, è più veloce di una microSD quindi tutto il sistema si andrebbe ad uniformare alla velocità della microSD. La microSD viene criptata e quindi risulta inutilizzabile fuori dal telefono. In parole povere se il telefono (per qualsiasi ragione) non funziona, perdi tuto.
Ciao a tutti, stando nel budget di 300€ circa, cercando uno smartphone prestante con buona autonomia (riuscire a fare almeno 1 giorno e mezzo :) ) e che sia un telefono affidabile, stavo pensando a questo honor 8.
Che mi dite a riguardo?
Per la ricezione, GPS, audio in capsule e altoparlanti come ne esce?
In caso di assistenza honor è valida o rognosa come molte?
inviato da tapatalk
Ciao a tutti, io sarei abbastanza convinto di acquistare l'Honor8 visto che ormai il prezzo è arrivato secondo me al minimo e ancora sotto sarà dura che scenda... Mi sono letto quasi tutta la discussione e tirando le conclusioni vorrei capire da voi, ad oggi, che difetti avete riscontrato a questo telefono?
Considerando che Honor 7 è, al momento, attorno ai 150 EUR... magari Honor 8 si abbasserà fino a 200/250 EUR in 6/8 mesi ma perché aspettare ancora?
Se sei un tipo poco attento che lascia scivolare il telefono tra le mani e lo maltratta, allora non fa per te: è probabilmente troppo fragile (qui dovresti trovare alcune foto di un urto accidentale).
Per il resto, lo monitoravo e l'ho acquistato come mio primissimo dispositivo Android (ne vengo da una lunga militanza BlackBerry che non smetterò mai di apprezzare per quello che è stato...). Personalmente trovo ancora piuttosto immaturo Android, almeno per la mia passata esperienza BlackBerry.
Dispositivo consigliatissimo ovviamente!
Spoiler:
Anche io ho avuto una lunga esperienza con BlackBerry,sia come dispositivi principali che come secondo dispositivo,sulla sicurezza niente da dire,come maturità generale Android ormai gli è sopra da anni,Android era acerbo come dispositivi ai tempi di cupcacke,non so se hai presente,ma da Android 2.3.3 gingerbread è un sistema abbastanza solido,da JB in poi è un sistema assolutamente completo sotto ogni aspetto,non dico che Android 6 e 7 siano perfetti,ma ci sono molto vicini,definire acerbo Android ancora oggi non è assolutamente corretto,per quanto riguarda Honor 8,per quello che costa oggi è assolutamente un bestbuy