Visualizzazione stampabile
-
Anch'io arrivo da diversi BB (il primo approcio con il mondo smartphone) ma come avete detto da Gingerbreat Android ha cominciato a "girare" davvero benee BB si è via via persa.
Ho avuto un Galaxy S2, Moto X e poi ho voluto tentare la scommessa Ulefone Power (che ho tutt'ora) che dal punti di vista della batteria è pazzesco, ma è troppo ingombrante e con una fotocamera che fa pena. Honor 8 lo sto tenendo d'occhio da diversi mesi e secondo me potrebbe essere il momento giusto per acquistare. E' vero che il prezzo potrebbe ancora scendere ma con inevitabilmente più tempo passa e più (passatemi il termine) il suo hardware diventerà obsoleto... Sinceramente le uniche cose che non mi convincono sono il laucher (che si può anzi che penso cambierò subito) e la possibilità o meno (ancora non l'ho capito) di spostare le app sulla sd esterna che mi giustificherebbe o meno l'acquisto dell' Honor 8 piuttosto che il Plus.
Voi che dite??
Attualmente la mia alternativa potrebbe essere il Moto G5 (però secondo me inferiore) o il Huawei P9 (però più costoso)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joint11
Anch'io arrivo da diversi BB (il primo approcio con il mondo smartphone) ma come avete detto da Gingerbreat Android ha cominciato a "girare" davvero benee BB si è via via persa.
Ho avuto un Galaxy S2, Moto X e poi ho voluto tentare la scommessa Ulefone Power (che ho tutt'ora) che dal punti di vista della batteria è pazzesco, ma è troppo ingombrante e con una fotocamera che fa pena. Honor 8 lo sto tenendo d'occhio da diversi mesi e secondo me potrebbe essere il momento giusto per acquistare. E' vero che il prezzo potrebbe ancora scendere ma con inevitabilmente più tempo passa e più (passatemi il termine) il suo hardware diventerà obsoleto... Sinceramente le uniche cose che non mi convincono sono il laucher (che si può anzi che penso cambierò subito) e la possibilità o meno (ancora non l'ho capito) di spostare le app sulla sd esterna che mi giustificherebbe o meno l'acquisto dell' Honor 8 piuttosto che il Plus.
Voi che dite??
Attualmente la mia alternativa potrebbe essere il Moto G5 (però secondo me inferiore) o il Huawei P9 (però più costoso)...
Se vuoi aprire una discussione per confrontare i terminali da te elencati, pui farlo qui --> Consigli e Confronti tra terminali
Qui ci focalizziamo solamente sulle domande relative ad Honor 8. Grazie della collaborazione.
-
Quote:
DreamReaper
Se vuoi aprire una discussione per confrontare i terminali da te elencati, pui farlo qui -->
Consigli e Confronti tra terminali
Qui ci focalizziamo solamente sulle domande relative ad Honor 8. Grazie della collaborazione.
Grazie per l'indicazione ma mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro con il mio primo post ovvero "che difetti avete riscontrato all'Honor 8" e anche nel mio secondo post mi sembra di aver fatto riferimento a pregi e difetti dell'Honor 8 e analizzato il suo prezzo di mercato.
Se per te va spostata la mia discussione ti prego di farlo tu (io non saprei proprio come fare) e scusami se ho creato confusione nella discussione dell'Honor 8.
-
Quote:
zidane1980
Salve vorrei acquistare questo terminale ma volevo sapere a livello modding a che punto è in quanto non vedo quasi nulla nella sezione apposita
Aggiungo una info degli ultimi tempi: a quanto pare Huawei sta per rilasciare il codice del kernel EMUI 5 anche per Honor 8, la scena si movimenterà parecchio immagino...
Qui i download del codice open source dei vari dispositivi; controllate periodicamente magari, soprattutto se conoscete C ed assembly: Huawei downloads
-
Non basta essere in possesso del codice sorgente del kernel,bisogna anche avere delle conoscenze tecniche e pratiche di programmazione per costruire una rom dal sorgente,quindi agli utenti comuni serve a ben poco,però per gente che ne sa è oro colato,infatti le rom non avranno più bug come quelle attuali del tipo che non funziona la fotocamera,tipo sulla lineageOS,quindi buono a sapersi,la notizia l'ho letta qualche giorno fa anche io,ma non sono molto fiducioso sull'effettivo rilascio dei sorgenti del kernel
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Non basta essere in possesso del codice sorgente del kernel,bisogna anche avere delle conoscenze tecniche e pratiche di programmazione per costruire una rom dal sorgente,quindi agli utenti comuni serve a ben poco
Chi conosce C ed asm, come scrivevo, di certo non è un utente "comune" ;)
Per curiosità professionale ci darò comunque un'occhiata...
-
Un po' di linguaggio C lo conosco anche io,ma in passato quando ho cercato di creare un kernel per s2 c'era sempre qualcosa che non andava,comunque ci penserà la community di xda a regalarci rom e soprattutto kernel custom se questo codice verrà rilasciato realmente,speriamo sia quello naugat,perché se rilasciano quello basato su mm sarà solo una presa per i fondelli
-
Quote:
wizardgsz
Aggiungo una info degli ultimi tempi: a quanto pare Huawei sta per rilasciare il codice del kernel EMUI 5 anche per Honor 8, la scena si movimenterà parecchio immagino...
Qui i download del codice open source dei vari dispositivi; controllate periodicamente magari, soprattutto se conoscete C ed assembly:
Huawei downloads
Quote:
cranio84
Non basta essere in possesso del codice sorgente del kernel,bisogna anche avere delle conoscenze tecniche e pratiche di programmazione per costruire una rom dal sorgente,quindi agli utenti comuni serve a ben poco,però per gente che ne sa è oro colato,infatti le rom non avranno più bug come quelle attuali del tipo che non funziona la fotocamera,tipo sulla lineageOS,quindi buono a sapersi,la notizia l'ho letta qualche giorno fa anche io,ma non sono molto fiducioso sull'effettivo rilascio dei sorgenti del kernel
Quote:
wizardgsz
Chi conosce C ed asm, come scrivevo, di certo non è un utente "comune" ;)
Per curiosità professionale ci darò comunque un'occhiata...
Quote:
cranio84
Un po' di linguaggio C lo conosco anche io,ma in passato quando ho cercato di creare un kernel per s2 c'era sempre qualcosa che non andava,comunque ci penserà la community di xda a regalarci rom e soprattutto kernel custom se questo codice verrà rilasciato realmente,speriamo sia quello naugat,perché se rilasciano quello basato su mm sarà solo una presa per i fondelli
Argomento affascinante, ma non pertinente, Sono vecchio e rompiscatole. Assecondatemi.
-
ho letto più volte che il volume dello speaker è basso rispetto ad altri telefoni, mi domandavo però se ascoltare la musica con le cuffie il volume sia più alto o se rimane cmq basso e quindi da non farti godere al massimo il brano che stai ascoltando?
-
Il volume in cuffia è più che buono,tanto dipende dal tipo di cuffie che vengono usate,dal player che viene usato per riprodurre la musica e dalle impostazioni dell'equalizzatore,come in tutti gli altri smartphone