Visualizzazione stampabile
-
Ciao.... Se sarà supportato negli aggiornamenti non saprei...La logica mi direbbe di sì, è top di gamma Honor e sta ottenendo un buon successo commerciale, tutto lascia sperare che verrà supportato ancora.
Batteria: non ci sono problemi, ma con l'aggiornamento a Nougat l'autonomia si è leggermente ridotta rispetto ai risultati precedenti.. che erano ottimi!
Io ne faccio un utilizzo piuttosto intenso, molte chiamate, consultazione continua delle e mail, 3 o 4 ore di utilizzo in hotspot, che comporta un consumo molto più elevato dalla norma, un'ora di spotify, whatsapp sempre on.... nonostante ciò arrivo a sera senza problemi.... certo se hai il gps sempre acceso, la luminosità sempre al massimo e utilizzi la modalità hotspot 8 ore al giorno non ce la farai... ma quale smartphone ce la farebbe??
In ogni caso sono convinto che i prossimi aggiornamenti apporteranno dei miglioramenti al firmware che a mio parere nell'ultima versione non è stato messo così bene a punto come nei precedenti. Io comunque questo smartphone continuo a consigliarlo e non lo cambierei.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
bene... allora mi sa che aspetto che scenda sui 320/330 e procederò all'acquisto ;)
-
ma ha ricevuto l'aggiornamento a nougat? Perchè senò allo stesso prezzo conviene il p10 lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
ma ha ricevuto l'aggiornamento a nougat? Perchè senò allo stesso prezzo conviene il p10 lite
p10 si trova a 270... secondo te ha senso prendere quello rispetto a honor8? ti ripeto a me più di ogni altra cosa interessa la longevità del dispositivo.
ps. chiedo scusa se questo non è il luogo adatto a fare confronti
-
Quote:
zanza1213
secondo voi questo dispositivo sarà ancora supportato a lungo a livello di aggiornamenti.
Il prossimo aggiornamento, e forse ultimo a mio avviso (seguiranno patch e ben poco di novità), arrivera' a breve con una versione "ibrida" di EMUI 5.0 / 5.1.
-
Quote:
zanza1213
p10 si trova a 270... secondo te ha senso prendere quello rispetto a honor8? ti ripeto a me più di ogni altra cosa interessa la longevità del dispositivo.
ps. chiedo scusa se questo non è il luogo adatto a fare confronti
Per me conviene p10 lite anche se hanno stesso prezzo perchè nougat ha la possibilità di dividere lo schermo che mi serve parecchio. Dalle videorecensioni non mi sembre che Honor8 abbia niente di più, anche la doppia fotocamera mi sembra che sia solo una cosa messa là e non sfruttata dal software (come invece non accade dal p9 da cui deriva).
Alla fine però non prenderò nessuno di questi per 3 motivi:
1. non sono rootabili
2. il tasto fingerprint deve stare davanti
3. sono cmq troppo troppo grandi per i miei gusti
Mi sa che dal divino z3 compact faccio un salto direttamente ai telefoni con riconoscimento dell'iride, quando funzionerà perfettamente (almeno fino a quando non la finiscono di sbattere quel cavolo di tasto sblocco nei posti più strani)
-
Salve,
due domande:
l'honor 8 supporta la doppia banda wife a 2,4 GHz e 5 GHz?
ma soprattutto supporta il 4G+? Perché qui dicono di no Polemica Honor 8 sulla scheda tecnica dichiarata ed effettiva: i dettagli
Grazie
-
Quote:
supermassiveblack
Mi sa che dal divino z3 compact faccio un salto direttamente ai telefoni con riconoscimento dell'iride, quando funzionerà perfettamente (almeno fino a quando non la finiscono di sbattere quel cavolo di tasto sblocco nei posti più strani)
Anche io strasoddisfatto dello Z3C sto puntando Honor 8 ma non riesco a decidermi...puntando anche Zenfone 3. Dici che P10 lite sia a livello di Honor 8 ? Grazie.
-
Ho avuto honor8 per I mesi ed ho avuto la possibilità di usare il p10 lite abbastanza per fare un confronto, p10 lite è assolutamente inferiore ad honor8 in tutto o quasi, sicuramente a livello di soc è inferiore, l'unica cosa a favore è che è più recente, io tra i 2 prenderei nuovamente honor8, come vedi dalla mia firma ho il p10, ma non nella versione lite, altrimenti avrei tenuto honor8
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
si possono nascondere i tasti?
e se si può e possibile anche nella versione honor 8 pro?
pero mi piace di più honor 8.