Ultimamente il design dei samsung non mi piace più quindi questo Honor 8 mi piace tantissimo e un buon passaggio da Samsung a Honor? Cosa andrei a perdere o anche quali vantaggi avrò?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ultimamente il design dei samsung non mi piace più quindi questo Honor 8 mi piace tantissimo e un buon passaggio da Samsung a Honor? Cosa andrei a perdere o anche quali vantaggi avrò?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buonasera ragazzi, stavo pensando di prendermi un honor 8 ed ho letto già un po di post, quello che volevo sapere è se ci sono dei problemi noti e se ci sono alcune cose da guardare al momento dell'acquisto. Noto all'inizio della pagina che ci sono vari modelli AL , EU, significano? modello europeo? e cosa cambia?
Grazie e buona serata;)
Ciao. Funziona bene :)
Non mi sembra si rilevino particolari problemi. Un po' di lentezza della casa negli aggiornamenti (ora siamo ad Android 7.0 e con le pacht di sicurezza di maggio...) ma questo riguarda anche molti altri brand.
Nello screen che segue ho evidenziato il nome del modello (FRD-L09) , la versione internazionale: C432 (esiste anche la versione asiatica che è la C636... sconsigliabile...). L'ultima parte (B389) è il firmware, la rom, in pratica l'ultimo aggiornamento disponibile...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2fd5d0e0f3.jpg
vedo che hai/hai avuto un lg g2. il miglior LG mai fatto e forse miglior smartphone di quei tempi ( apparte per la mancanza della micro sd,per me molto importante).
io devo ricomprare il cell per quel Lg G4 bootloopato. Tranne che per tv ed elettrodomestici, che neanche guardo, mai più LG!
tornando in topic, se io lo vado a comprare in negozio (italiano per intenderci) mica mi può capitare la versione asiatica? devo andarci a guardare?
Ho ancora il g2, con Android 7.1 e le patch di luglio[emoji23]
In negozio dovrebbe essere la versione internazionale, in ogni caso tap sulle impostazioni e ti togli i dubbi. Non so a quanto stia ora in negozio ma si trovano dei buoni usati (considerando l'uscita del 9...)
A che prezzi si trova l'honor? 300 è buono?
Un altra cosa, leggevo il post del riscaldamento, ho capito che non a tutti riscalda, ma lo si può usare lo stesso o rischia di partire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti...sono molto indecisa...ho visto tanti confronti ma ancora non ho scelto quale dei due prendere...l'honor 8 costa 299 euro da mediaworld..ho trovato il p10 lite allo stesso prezzo da euronics (sta 296 euro)...quale dovrei prendere? A me interessa, per lo più, che sia fluido e veloce, che faccia belle foto e che la batteria duri almeno tutta la giornata...ho letto che la batteria è leggermente migliore sul p10 lite, per il resto vince l'honor 8... inoltre vorrei tenerlo per almeno 3 anni! Purtroppo vengo da un sony 3 compact pagato 450 euro e che mi è durato soli due anni!