Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katesweet
Ciao a tutti...sono molto indecisa...ho visto tanti confronti ma ancora non ho scelto quale dei due prendere...l'honor 8 costa 299 euro da mediaworld..ho trovato il p10 lite allo stesso prezzo da euronics (sta 296 euro)...quale dovrei prendere? A me interessa, per lo più, che sia fluido e veloce, che faccia belle foto e che la batteria duri almeno tutta la giornata...ho letto che la batteria è leggermente migliore sul p10 lite, per il resto vince l'honor 8... inoltre vorrei tenerlo per almeno 3 anni! Purtroppo vengo da un sony 3 compact pagato 450 euro e che mi è durato soli due anni!
Ciao. Ho honor 8 e ieri l'ho accostato ad un p10lite.... Stessa dimensione dello schermo ma p10lite leggerissimamente più grande e sottile... Una solo fotocamera, due per h8... Stessa versione di Android ed emui ma pacht di maggio per h8, di febbraio per p10lite... Ovviamente processore migliore per h8. Con gli aggiornamenti huawei/honor non è molto veloce e non saprei proprio dire quale dei due sarà più longevo... H8 per me va benissimo, p10lite è più recente.... Boh...
EDIT. Mi dice la possessora del p10lite in questione che ha ricevuto ora l'aggiornamento alla B131, immagino aggiornino anche le patch...
EDIT 1. Confermata B131 e patch di maggio. Siamo pari[emoji23]
-
Quote:
autop
Ciao. Ho honor 8 e ieri l'ho accostato ad un p10lite.... Stessa dimensione dello schermo ma p10lite leggerissimamente più grande e sottile... Una solo fotocamera, due per h8... Stessa versione di Android ed emui ma pacht di maggio per h8, di febbraio per p10lite... Ovviamente processore migliore per h8. Con gli aggiornamenti huawei/honor non è molto veloce e non saprei proprio dire quale dei due sarà più longevo... H8 per me va benissimo, p10lite è più recente.... Boh...
EDIT. Mi dice la possessora del p10lite in questione che ha ricevuto ora l'aggiornamento alla B131, immagino aggiornino anche le patch...
EDIT 1. Confermata B131 e patch di maggio. Siamo pari[emoji23]
Honor 8 viene ancora aggiornato? E per la batteria?
-
Quote:
katesweet
Honor 8 viene ancora aggiornato? E per la batteria?
Saperlo... Per ora è come il p10lite...
Però si comincia a trovare honor 9 usato...
Della batteria non mi posso lamentare. Sempre arrivato a sera anche con utilizzo più spinto...
-
preso honor 8 zaffiro(ovviamente).. mi è uscito già aggiornato a nougat, sarà un modello fabbricato di recente!??
ci sono delle precisazioni che volete farmi o configurazioni particolari?
un altra cosa, ma riguardo l'easter egg di nougat su huawei e honor quindi, non funziona??
grazie
-
È vero che si scalda spesso?
-
Quote:
katesweet
È vero che si scalda spesso?
Il mio h8 no. All'inizio mi sembrava un po' sulla fotocamera ma dopo questa estate devo dire proprio di no. Altra cosa h8 dual sim p10 lite mono...
-
Ho letto della fotocamera che a volte si surriscalda e questa cosa mi preoccupa un po...inoltre vengo da un sony z3 compact con vetro posteriore che negli ultimi 4 mesi si è rotto 3 volte cadendo (con cover)...ho paura che anche honor 8 sia deboluccio
-
Sono anche io indecisa tra honor 8 e p10 lite...su mediaworld online costa 299 (in negozio 399)... È un buon prezzo?
-
Quote:
katesweet
Sono anche io indecisa tra honor 8 e p10 lite...su mediaworld online costa 299 (in negozio 399)... È un buon prezzo?
Allora ti spiego, ho visto Mediaworld online e contando la spedizione arrivavo al prezzo a cui lo preso da Unieuro cioè 329. Hai dato un occhiata ad Unieuro ed Euronics? Da me stanno da tt e 2 le parti a 329. Un telefono super veloce, prendi questo se devi scegliere tra i 2
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
katesweet
Ho letto della fotocamera che a volte si surriscalda e questa cosa mi preoccupa un po...inoltre vengo da un sony z3 compact con vetro posteriore che negli ultimi 4 mesi si è rotto 3 volte cadendo (con cover)...ho paura che anche honor 8 sia deboluccio
Ripeto: in questi mesi ho usato tanto la fotocamera ed è tutto nella norma. Cover e pellicola direi ci vogliono ma sembra robusto (qualche caduta se l'è fatta e si è sempre rialzato). Sinceramente sceglierei p10lite solo perché un po' più giovane, ma come terminale è superiore l'h8