Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiz82
ciao...confermate che ci vogliono tutti questi giorni di attesa per riceverlo?
ma qualcuno ha capito con quali aziende partner è possibile spendere il voucher? c'è un asterisco sul sito dove dice che in alcune nazioni possono cambiare i partner commerciali , spero che in italia c'è ne siano altre (le uniche uitilizzabili in italia mi sembra che siano ca2go e allianz) ma avrei preferito qualche shop elletronico
Appena controllato lo status: mi danno un tempo di 16 giorni.
Le aziende che vedi, sono quelle disponibili (o almeno, lo erano per me).
-
se non avessi già ordinato il p9 lite l'avrei preso su amazon.. uff sono troppo indeciso..
-
Quote:
NECROpotence
Appena controllato lo status: mi danno un tempo di 16 giorni.
Le aziende che vedi, sono quelle disponibili (o almeno, lo erano per me).
Quindi mi sembra di capire che siano tutte aziende di servizi...certo che se car2go da un codice non nominativo si potrebbe provare a venderlo.
Ho visto che su amazon comprandolo oggi lo consegnano per mercoledi 31...strano. Secondo voi anche quello di amazon da diritto al voucher?
-
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza da android (lumia 640), a breve spero sarò dei vostri, ieri ho ordinato Honor 8 blu, speriamo che non mi facciano aspettare molto per la consegna.
-
Quote:
Gaetano84
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza da android (lumia 640), a breve spero sarò dei vostri, ieri ho ordinato Honor 8 blu, speriamo che non mi facciano aspettare molto per la consegna.
Perfetto! Facci sapere quando arriva!
-
Preso su amazon a 399...sperando che mantengano la promessa, mercoledi dovrei averlo.
-
Quote:
raiz82
Preso su amazon a 399...sperando che mantengano la promessa, mercoledi dovrei averlo.
ma quello in vendita su amazon è la versione europea o la versione cinese(che NON ha tutte le bande LTE italiane) ?
grazie
-
Quote:
raiz82
Attendiamo notizie
-
Quote:
raiz82
su amazon non lo vedo, me lo linki per favore?
-
Quote:
raiz82
Come ho specificato ad un altro utente, abituiamoci a fornire le fonti delle nostre affermazioni.