CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi potreste dire se il led di notifica è RGB e se è visibile anche da una visuale abbastanza angolata? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di SpaceCowboy; 07-09-16 alle 18:29

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpaceCowboy Visualizza il messaggio
    Mi potreste dire se il led di notifica è RGB e se è visibile anche da una visuale abbastanza angolata? Grazie in anticipo
    Sì è colorato, angolazione sufficiente (è pur sempre incassato)
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta1949 per il post:

    SpaceCowboy (07-09-16)

  5. #163
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Sì è colorato, angolazione sufficiente (è pur sempre incassato)
    Meglio di H7 o uguale?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Meglio di H7 o uguale?
    Un pò meglio
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta1949 per il post:

    Vobiscum (07-09-16)

  8. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se è possibile mettere le app in ordine alfabetico? onestamente l'assenza dell'app drawer si fa sentire usando l'EMUI

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ok, nel 7 c'è attendiamo qualche possessore che conferma la presenza anche sul 8

    Prego.
    appena arrivato l'honor 8 , non trovo lo sblocco con doppio tap come con honor 7 o p9

  10. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in stra difficoltà...
    Avevo un problema di schermo all'Honor 7 ed Amazon gentilmente anziché sostituirmelo mi ha proposto il rimborso integrale dandomi la possibilità di acquistare un nuovo modello...
    Purtroppo non c'è nulla ma nulla che mi garba.Tutti quelli belli sono dei padelloni almeno 5.5 pollici...
    Al momento stò usando un Samsung S7 aziendale che in teoria dovrebbe essere tra i migliori se non il migliore.
    Ma sul campo è il solito Samsung con schermo dai colori assurdi irreali ipersaturi una grafica dei menù da orologino CASIO primi anni 90 mille funzioni inutili che girano a 1000 in background.
    Microsd che può essere utilizzata solo per le foto e poco altro con 1000 limiti.
    Menù che definire confusionari è poco...
    Alternativa:

    Ricomprarmi Honor 7 che è una bomba ma terribilmente scomodo

    Honor 8 che dicon sia molto più comodo da impugnare ma chissà il resto

    Tenere sta ultraciofeca del Samsung S7 fino a quando non esca un telefono valido erede dell'Honor 7...

    Mi vien da sorridere quando nelle recensioni viene esaltato a telefono numero 1 fa proprio schifo...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #168
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono in stra difficoltà...
    Avevo un problema di schermo all'Honor 7 ed Amazon gentilmente anziché sostituirmelo mi ha proposto il rimborso integrale dandomi la possibilità di acquistare un nuovo modello...
    Purtroppo non c'è nulla ma nulla che mi garba.Tutti quelli belli sono dei padelloni almeno 5.5 pollici...
    Al momento stò usando un Samsung S7 aziendale che in teoria dovrebbe essere tra i migliori se non il migliore.
    Ma sul campo è il solito Samsung con schermo dai colori assurdi irreali ipersaturi una grafica dei menù da orologino CASIO primi anni 90 mille funzioni inutili che girano a 1000 in background.
    Microsd che può essere utilizzata solo per le foto e poco altro con 1000 limiti.
    Menù che definire confusionari è poco...
    Alternativa:

    Ricomprarmi Honor 7 che è una bomba ma terribilmente scomodo

    Honor 8 che dicon sia molto più comodo da impugnare ma chissà il resto

    Tenere sta ultraciofeca del Samsung S7 fino a quando non esca un telefono valido erede dell'Honor 7...

    Mi vien da sorridere quando nelle recensioni viene esaltato a telefono numero 1 fa proprio schifo...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ciao! un po di cose prima della risposta.

    Questa non è una sezione per confrontare i terminali. Quindi puoi chiedere e ricevere risposte solo per Honor 8

    Honor 8 è comodissimo da tenere in mano ma è molto scivoloso.

    Mi dispiace che tu abbia un S7 difettoso
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! un po di cose prima della risposta.

    Questa non è una sezione per confrontare i terminali. Quindi puoi chiedere e ricevere risposte solo per Honor 8

    Honor 8 è comodissimo da tenere in mano ma è molto scivoloso.

    Mi dispiace che tu abbia un S7 difettoso
    No no per nulla difettoso è proprio na xxxxxxxx di smartphone.
    Lo schermo ha colori assurdi ma questo tutti i Samsung io ODIO gli AMOLED ma ormai tutte le review sono incentrate sul contrasto del nero gli altri colori sono assurdi per nulla fedeli oversaturi na schifezza insomma...
    L'autonomia stá migliorando ma ho dovuto fare i salti mortali per disattivare le app che non mi interessano o limitarle in background cosa che con l'Honor 7 facevo in un'unica schermata...
    Per non parlare del menu uno schifo è dire poco sia graficamente veramente basic sembra di essere in una modalità ripristino tanto è scarno e dal punto di vista dell'ordine Huawei gli xxxxxxx in testa 100 volte più intuitivo...
    Per non parlare di tutta la rumenta di applicazioni preinstallate che girano in background anche se uno non le vuole non le ha mai utilizzate e non le utilizzerâ mai.

    In 2 cose è superiore a Honor 7 ergonomia e giochi pesanti 3D per il resto sconsiglio caldamente l'acquisto...

    Purtroppo ho visto che Honor 8 ha il type c quindi non lo posso comprare facendo io larghissimo uso di chiavette otg 2 in 1
    Però se troverò una chiavetta type c microusb un pensierino potrei farlo...



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-09-16 alle 04:55 - Motivo: Linguaggio

  13. #170
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    No no per nulla difettoso è proprio na xxxxxxxx di smartphone.
    Lo schermo ha colori assurdi ma questo tutti i Samsung io ODIO gli AMOLED ma ormai tutte le review sono incentrate sul contrasto del nero gli altri colori sono assurdi per nulla fedeli oversaturi na schifezza insomma...
    L'autonomia stá migliorando ma ho dovuto fare i salti mortali per disattivare le app che non mi interessano o limitarle in background cosa che con l'Honor 7 facevo in un'unica schermata...
    Per non parlare del menu uno schifo è dire poco sia graficamente veramente basic sembra di essere in una modalità ripristino tanto è scarno e dal punto di vista dell'ordine Huawei gli xxxxxxx in testa 100 volte più intuitivo...
    Per non parlare di tutta la rumenta di applicazioni preinstallate che girano in background anche se uno non le vuole non le ha mai utilizzate e non le utilizzerâ mai.

    In 2 cose è superiore a Honor 7 ergonomia e giochi pesanti 3D per il resto sconsiglio caldamente l'acquisto...

    Purtroppo ho visto che Honor 8 ha il type c quindi non lo posso comprare facendo io larghissimo uso di chiavette otg 2 in 1
    Però se troverò una chiavetta type c microusb un pensierino potrei farlo...



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Come già ti ho scritto nella motivazione dell'infrazione, in questo forum tutti possono esprimere la loro opinione e poi confrontarsi con gli altri ma:

    1> Lo devono fare con termini appropriati, tecnici e non disgustosi
    2> Non devono rappresentare uno stereotipo ricalcato mille volte e scadere nella figura di Hater
    3> Devono quantomeno tentare di essere obiettivi.

    Come vedi non ho eliminato il messaggio.

    Niente confronti, non è questa la sede.

    P.S. I prossimi li elimino. Qui, solo Honor 8
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy