CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Anche io non ho nessun problema con il touch,sempre molto reattivo e non perde un colpo

Inviato dal mio Honor 8

2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (03-10-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono nuova e mi sono appena presentata nella sezione adeguata.
    Sono una neo posseditrice di Honor 8 (venerdì sarà una settimana).
    Vengo da un samsung galaxy s2 plus, durato quasi 3 anni e mezzo che mi ha dato diversi problemi fin da subito (crash, blocchi, bug vari, non reattività, lentezza, ecc) quindi con questo telefono mi sento proprio in un altro mondo. Scatta subito, appena apro le app... si aprono all'istante!!! Non potete capire!!! Prima attendevo secoli e perdevo più tempo ad aspettare che per l'uso vero e proprio del telefono. Ora schiocco le dita e viaaaa! Ancora faccio fatica a crederci e ad abituarmici.
    A parte forse qualche leggero "bug" del touch" (non so come chiamarlo, diciamo che 1 volta su 10 non risponde, anche se inizialmente sembrava di più, ora pare più reattivo) devo dire che il telefono risponde subito ai comandi.
    Il lettore d'impronte è fenomenale, anche se registrare l'impronta è stato difficoltoso (muovere il dito più a sinistra, premi di più sulla destra....).
    La grandissima possibilità di smanettarci a livello di impostazioni l'ho gradita davvero. Addirittura decidere quali app possono fare cosa.... Fantastico!
    Ho potuto inserire la stessa micro sd che avevo nel samsung (una samsung classe 10 da 16 gb) e la legge molto rapidamente. L'unica cosa che non mi piace è che se la guardo da "Categorie" mi mischia tutto insieme (io divido la roba in cartelle, esempio: faccio una cartella grande Musica con sottocartelle dei vari artisti). Poi ho scoperto che basta andare in Locale e mi legge le cose per bene, divise come le metto io.
    Una cosa che forse mi ha delusa è la batteria. Pensavo che utilizzando lo smartphone la batteria scendesse di meno. In stand by non consuma niente, forse l'1% (è anche vero che ho dato facoltà solo ad alcune app di lavorare in background, quelle che veramente mi interessano o mi servono). In uso, ho notato che invece scende più di quanto immaginassi. Non so se è normale. Ok, ovvio che con l'uso del telefono la batteria scenda, però... Esempio, oggi ho voluto testare un'ora e mezza di fila di gioco a Sailor Moon Drops e la batteria è scesa tra il 15% e il 20% (più verso il 20). E' normale o è troppo?
    Ah, tra l'altro, appena acceso mi è arrivato subito l'aggiornamento B120 di cui avevo letto proprio qui in questa sezione, quindi non saprei dire se il mio telefono fosse tra quelli "difettati" con la fotocamera perchè non ho avuto modo di testarlo prima.
    Ad ogni modo, sono piuttosto contenta dell'acquisto. E' stato molto ponderato, dopo quasi 3 mesi di letture, forum, recensioni, video... alla fine ero indecisa tra Honor 8 e P9, ha vinto il primo per il prezzo inferiore.

Ah, ecco una cosa che non mi funziona: la nocca singola per lo screenshot. Il disegno va, il doppio 2 nocche va, la nocca singola con tocco singolo non funziona.
    Se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo....
    Ultima modifica di Nefertari; 06-10-16 alle 00:50

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

DreamReaper (06-10-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuova e mi sono appena presentata nella sezione adeguata.
    Sono una neo posseditrice di Honor 8 (venerdì sarà una settimana).
    Vengo da un samsung galaxy s2 plus, durato quasi 3 anni e mezzo che mi ha dato diversi problemi fin da subito (crash, blocchi, bug vari, non reattività, lentezza, ecc) quindi con questo telefono mi sento proprio in un altro mondo. Scatta subito, appena apro le app... si aprono all'istante!!! Non potete capire!!! Prima attendevo secoli e perdevo più tempo ad aspettare che per l'uso vero e proprio del telefono. Ora schiocco le dita e viaaaa! Ancora faccio fatica a crederci e ad abituarmici.
    A parte forse qualche leggero "bug" del touch" (non so come chiamarlo, diciamo che 1 volta su 10 non risponde, anche se inizialmente sembrava di più, ora pare più reattivo) devo dire che il telefono risponde subito ai comandi.
    Il lettore d'impronte è fenomenale, anche se registrare l'impronta è stato difficoltoso (muovere il dito più a sinistra, premi di più sulla destra....).
    La grandissima possibilità di smanettarci a livello di impostazioni l'ho gradita davvero. Addirittura decidere quali app possono fare cosa.... Fantastico!
    Ho potuto inserire la stessa micro sd che avevo nel samsung (una samsung classe 10 da 16 gb) e la legge molto rapidamente. L'unica cosa che non mi piace è che se la guardo da "Categorie" mi mischia tutto insieme (io divido la roba in cartelle, esempio: faccio una cartella grande Musica con sottocartelle dei vari artisti). Poi ho scoperto che basta andare in Locale e mi legge le cose per bene, divise come le metto io.
    Una cosa che forse mi ha delusa è la batteria. Pensavo che utilizzando lo smartphone la batteria scendesse di meno. In stand by non consuma niente, forse l'1% (è anche vero che ho dato facoltà solo ad alcune app di lavorare in background, quelle che veramente mi interessano o mi servono). In uso, ho notato che invece scende più di quanto immaginassi. Non so se è normale. Ok, ovvio che con l'uso del telefono la batteria scenda, però... Esempio, oggi ho voluto testare un'ora e mezza di fila di gioco a Sailor Moon Drops e la batteria è scesa tra il 15% e il 20% (più verso il 20). E' normale o è troppo?
    Ah, tra l'altro, appena acceso mi è arrivato subito l'aggiornamento B120 di cui avevo letto proprio qui in questa sezione, quindi non saprei dire se il mio telefono fosse tra quelli "difettati" con la fotocamera perchè non ho avuto modo di testarlo prima.
    Ad ogni modo, sono piuttosto contenta dell'acquisto. E' stato molto ponderato, dopo quasi 3 mesi di letture, forum, recensioni, video... alla fine ero indecisa tra Honor 8 e P9, ha vinto il primo per il prezzo inferiore.

Ah, ecco una cosa che non mi funziona: la nocca singola per lo screenshot. Il disegno va, il doppio 2 nocche va, la nocca singola con tocco singolo non funziona.
    Buonasera e Benvenuta! Inizio con il ringraziarti per aver postato le tue prime impressioni, poi, se vogliamo parlare di batteria, andiamo nella apposita discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera e Benvenuta! Inizio con il ringraziarti per aver postato le tue prime impressioni, poi, se vogliamo parlare di batteria, andiamo nella apposita discussione.
    Grazie mille.
    Sì, ho voluto mettere tutte le mie impressioni in generale, ho visto che c'è la sezione apposita per la batteria, magari riporto là quella parte.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nefertari per il post:

cranio84 (06-10-16),DreamReaper (06-10-16)

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Non c'è nocca singola. Per lo screenshot sono due tocchi.
    Ricapitolando:

Nocca singola, due tocchi = Screenshot
    Doppia nocca, due tocchi = Registrazione video
    Nocca singola, disegno = Screen area disegnata

10. Il seguente Utente ha ringraziato burninghawk per il post:

Nefertari (07-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Ricapitolando:

funziona in tutti e 3 i casi
    in + c'è nocca singola scrivi una lettera e si apre l app
    in + ,se una schermata è lunga non entra in uno screen,nocca singola scrivi lettera s,la schermata scorre effettuando lo screen intero
    modifico questo messaggio,per far sapere la mia impressione di questo tel
    innanzitutto vengo da quasi 3 anni di lumia,prima volta android,quindi non ci capisco nulla,è 3 giorni che uso android,le differenze sono abissali in meglio
    lumia non sta messo benissimo.
    veniamo ad honor,ripeto non lo so nemmeno usare,col tempo imparerò,appena acceso ha trovato un aggiornamento.il tel è veramente bello,esteticamente elegante.in questi giorni lo sto usando abbastanza,la batteria si comporta abbastanza bene.fotocamera non male.
    per ora non ha problemi.unico difetto il rivestimento esterno,troppo liscio,non si tiene in mano,scivola dappertutto come un anguilla
    Inviato da mTalk
    Ultima modifica di rufywwe; 06-10-16 alle 21:57

12. Il seguente Utente ha ringraziato rufywwe per il post:

DreamReaper (06-10-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    funziona in tutti e 3 i casi
    in + c'è nocca singola scrivi una lettera e si apre l app
    in + ,se una schermata è lunga non entra in uno screen,nocca singola scrivi lettera s,la schermata scorre effettuando lo screen intero
    modifico questo messaggio,per far sapere la mia impressione di questo tel
    innanzitutto vengo da quasi 3 anni di lumia,prima volta android,quindi non ci capisco nulla,è 3 giorni che uso android,le differenze sono abissali in meglio
    lumia non sta messo benissimo.
    veniamo ad honor,ripeto non lo so nemmeno usare,col tempo imparerò,appena acceso ha trovato un aggiornamento.il tel è veramente bello,esteticamente elegante.in questi giorni lo sto usando abbastanza,la batteria si comporta abbastanza bene.fotocamera non male.
    per ora non ha problemi.unico difetto il rivestimento esterno,troppo liscio,non si tiene in mano,scivola dappertutto come un anguilla
    Inviato da mTalk
    Grazie per la mini recensione.... personalmente avrei detto che scivola come una saponetta bagnata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Ricapitolando:

Grazie mille. Mi sono accorta, ho guardato un manuale in pdf che ho trovato in rete.

Vorrei aggiungere un'altra cosina che ho notato sullo smartphone. Non si surriscalda mai, anche tenendolo acceso a lungo. Sono a casa un po' influenzata e ovviamente mi ci sono attaccata per smanettarci un po' e devo dire che tenendolo costantemente "impegnato" (non con fotocamera) non scalda per niente.
    Ancora, per quanto riguarda la ricezione, che ho visto osannata in diverse recensioni, non è così straordinaria come si dice. Anzi, io la trovo uguale se non addirittura inferiore al mio vecchio telefono (Samsung Galaxy S2 plus).

15. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

cranio84 (08-10-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Su quello che dici sulla.ricezione non mi trovo d'accordo con te, io la trovo veramente ottima e questo è di sicuro uno dei telefoni con ricezione migliore che abbia mai avuto, se non il migliore in assoluto e di telefoni ne ho cambiato,praticamente dal 2011 che ho conosciuto il mondo Android comprando un galaxy s2, ho poi cambiato 2/3 top di gamma all'anno,passando per esempio nello stesso anno da Galaxy s3, ad HTC one x e per finire al note 2, ed ogni anno era sempre così, prima un top di gamma Samsung della serie S, poi un top di gamma di altra marca, che era sempre o un HTC o un LG, poi a fine novembre passavo al top di.gamma della serie note di Samsung e credimi un telefono.che avesse questa ricezione io non.lo ricordo a memoria ed il paragone lo faccio tenendo conto che ho avuto sempre lo stesso numero con lo stesso operare.che è la Vodafone,.magari nella tua zona non hai avuto la mia stessa esperienza perché magari la copertura è diversa, ma io la trovo davvero eccezionale la ricezione di questo smartphone e penso che non hanno esagerato nell'osannare la ricezione perché ripeto, sempre secondo il mio modestissimo parere,è realmente.fenomenale

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Preso al day one....ormai dopo un mese di utilizzo non posso che essere soddisfatto: unica cosa che mi da noia è il led notifiche che risulta poco visibile (se non del tutto) rispetto al Honor 6, quando il telefono è posto su una superficie piana e lo si vede di traverso. Batteria super e anche ricezione buona come i suoi predecessori.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio