Certo che puoi fare quello che hai appena scritto, basta andare nella gestione delle sim ed impostare tutto come da te scritto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Certo che puoi fare quello che hai appena scritto, basta andare nella gestione delle sim ed impostare tutto come da te scritto
Su questo non posso esserti d'aiuto, perché non ho mai provato ad usare la connessione dati su entrambe le sim, ma in teoria dovrebbe permetterti di usare la connessione dati in E, che anche se non è chissà cosa però basta ed avanza per esempio per ricevere dei whatsapp oppure delle mail, però la certezza non te la posso dare perché non avendo più honor8 non posso provare
Ciao a tutti, ho acquistato da poco honor 8 e volevo sapere se anche a voi una volta inserito il Jack delle cuffie rimanga un po' storto senza dare alcun problema.. Magari é un difetto di fabbrica.. Volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
io ho un Honor 8 da Novembre 2016, blu, acquistato su Amazon a 360 euro, senza pellicola sullo schermo
Cosa dire: sono strafelice della scelta.
Prestazioni, durata della batteria, schermo...tutto eccellente.
Finora nessun problema, di nessun tipo.
L'unica cosa che mi dispiace è che non si può utilizzare senza cover, troppo scivoloso. In questo modo perde un po' di fascino....
Ora in più ha la possibilità di scattare foto in bianco e nero nativamente, cosa che all'inizio mancava.
Sicuramente lo ricomprerei, è un telefono totale.
Franco.
ag79 (07-07-17)
Buonasera a tutti,un amico fidato mi ha straconsigliato questo smartphone,ho un Lg G2 in "fase calante";dopo 4 anni di onorata carriera.
Dai vostri post leggo che è un "mostro" di cellulare,la batteria dura parecchio,le prestazioni elevate,ecc. A quanto leggo(e ho letto) da voi e dalle varie recensioni ha sta fotocamera un pò particolare,e ha il difetto che scivola(vabbò compro na cover in silicone come al G2 e tanti saluti).
C'è altro da sapere?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Due difetti mai risolti dal primo firmware:
- bug del giroscopio
- durata della batteria, soprattutto su Nougat
Per il modding, per chi è interessato intendo, OpenKirin Brings AOSP 8.0 Oreo to the Honor 8 - XDA Developers