Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi utilizza custodie tipo questa:
Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/302099519377
Io l'ho ordinata ed è davvero di pessima qualità, oltre che essere molto ingombrante!
Mi ero trovato molto bene con questa custodia che avevo preso per il mio htc m8:
http://m.ebay.co.uk/itm/261640018627
Purtroppo l'honor è leggermente più largo, e quindi la custodia dell'm8 è troppo stretta e il venditore ebay sembra sparito, o comunque non riesco ad acquistare altro da lui...
Voi avete consigli?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho ordinato questa:
Adore June - Custodia Classic per Huawei Honor 8 - original Cordura - nero https://www.amazon.it/dp/B01KZVNXR0/..._ZlGPybYZF4WE8
Vi farò sapere! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Aspettiamo l'arrivo. Comunque a prima vista, un classico. Ben fatta.
-
Consigli quindi su pellicola vetro temperato tramite Amazon che copre buona parte dello schermo? Ma il telefono arriva già con una pellicola applicata come tutti gli Huawei?
-
Qualcuno sa consigliarmi una pellicola, in vetro o normale, che calzi a pennello sullo schermo? Ne ho provate un paio in vetro prese dalla Baia ma sono più piccole rispetto allo schermo ed una presa su Amazon che invece è delle giuste dimensioni ma che purtroppo non si adatta alla curvatura e quindi tutti i bordi non riescono ad aderire come dovrebbero.
-
Ciao Ragazzi, io cerco l'opposto di tutti voi, ho provato tante pellicole in vetro, ma non trovo quella giusta.
Cerco una pellicola più piccola, che riesca ad aderire al 100% senza lasciare bordi scollati, non mi interessa quanto più piccola! l'importante che aderisce perfettamente.
Grazie dell'aiuto
-
Ciao a tutti, sto usando Honor 8 sia con pellicola frontale che cover ma credo che data l'infinita bellezza di questo telefono, sua davvero un peccato. Qualcuno che lo utilizza assolutamente "nudo" può darci un riscontro su graffi (vetro posteriore e anteriore) botte e danni (cornice in metallo)? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
Ciao a tutti, sto usando Honor 8 sia con pellicola frontale che cover ma credo che data l'infinita bellezza di questo telefono, sua davvero un peccato. Qualcuno che lo utilizza assolutamente "nudo" può darci un riscontro su graffi (vetro posteriore e anteriore) botte e danni (cornice in metallo)? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
usarlo nudo.....mi viene la pelle d'oca solo a pensarci :)
-
Io lo uso sempre nudo è crudo,qualche caduta l'ha fatta ma lo smartphone non presenta neppure un solo graffio,anche il vetro posteriore è intatto come se fosse il primo giorno,anche se spesso capita di metterlo in tasca con monete e chiavi dell'auto, quindi secondo me è davvero molto resistente considerando che è completamente in vetro,detto questo poi quando cade è sempre una questione di fortuna,perché delle botte pazzesche non portano nessuna conseguenza se si è fortunati,mentre al contrario una piccola caduta potrebbe portare alla rottura del vetro,io la maggior parte delle volte lo suo assolutamente senza protezioni tranne in casi particolari dove metto solo una cover in silicone trasparente e sottilissima per non farlo scivolare quando lo si appoggia su superfici con pendenza anche lieve,perché in quei casi è davvero tanto scivoloso e potrebbe facilmente cadere,mentre in mano non lo trovo scivoloso e lo trovo molto piacevole al tatto
-
Ciao, ho bisogno di una pellicola da prendere al volo, va bene una economica per il momento; avete suggerimenti? Poi più avanti prenderò un vetro temperato decente :D
-
Se devi prenderne una economica prendine una delle tante che si trovano a poco su ebay,magari meno costa è meglio è dato che chiedi una economica
-
Buongiorno a tutti,
Sto per prendere questo smartphone in sostituzione del mio ormai obsoleto s2 e avrei bisogno del vostro aiuto.
Siccome devo comprare su amazon vorrei fare in ordine unico anche con cover posteriore e pellicola in vetro temperato cosa mi consigliate secondo le vostre esperienze?
Per la cover mi piacerebbe trasparente ma deve essere anche un po robusta, per la pellicola una che si adatta bene allo schermo.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Per la cover secondo me è buona quella originale della huawei che puoi trovare anche su amazon, nel caso non ti piaccia ti consiglio quella che sto attualmente usando (Cover Huawei Honor 8, Spigen [Clear Ultra Sottile Silicone Gel] Liquid Crystal **Estremamente Sottile & Puro Trasparente** Premium TPU silicone case - Custodia Huawei Honor 8, Cover Honor 8, Custodia Honor 8, Huawei Honor 8 Cover - (L09CS20883) https://www.amazon.it/dp/B01LYH8E39/..._9.20ybGM5QM0A) . Per la pellicola in vetro quella che ho preso e con cui mi trovo bene non è disponibile :-[ quindi ti metto il link di un'altra che mi sembra buona (Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Huawei Honor 8 Nero "Copertura Completa" l Ultra HD Trasparenza, Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle, Resistenza Agli Oggetti Appuntiti, Spessore di 0.33 mm https://www.amazon.it/dp/B01MAZ4Z63/..._Uf30ybTMAVE97).
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Mikele01
Per la cover secondo me è buona quella originale della huawei che puoi trovare anche su amazon, nel caso non ti piaccia ti consiglio quella che sto attualmente usando (Cover Huawei Honor 8, Spigen [Clear Ultra Sottile Silicone Gel] Liquid Crystal **Estremamente Sottile & Puro Trasparente** Premium TPU silicone case - Custodia Huawei Honor 8, Cover Honor 8, Custodia Honor 8, Huawei Honor 8 Cover - (L09CS20883)
https://www.amazon.it/dp/B01LYH8E39/..._9.20ybGM5QM0A) . Per la pellicola in vetro quella che ho preso e con cui mi trovo bene non è disponibile :-[ quindi ti metto il link di un'altra che mi sembra buona (Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Huawei Honor 8 Nero "Copertura Completa" l Ultra HD Trasparenza, Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle, Resistenza Agli Oggetti Appuntiti, Spessore di 0.33 mm
https://www.amazon.it/dp/B01MAZ4Z63/..._Uf30ybTMAVE97).
Spero di esserti stato d'aiuto
Ok la cover penso di prendere quella che hai linkato mentre per la pellicola ho visto che ha diverse recensioni negative.
-
Quote:
vampiroalsole
Ok la cover penso di prendere quella che hai linkato mentre per la pellicola ho visto che ha diverse recensioni negative.
Uso la stessa cover che ti è stata consigliata, attenzione però: se ne cerchi una "trasparente" per apprezzare i riflessi del vetro e dei fantastici materiali Honor, beh, "lasciate ogni speranza, voi che..." (Cit.)
Ho preso anche uno tra i più famosi vetri temperati ultra-protettivi ma, ahimé, si è rigato di niente tenendo il telefono sempre appoggiato sul tavolo. Avrò delle dita ed unghie particolari, più taglienti di cacciaviti e punte varie...
:(
-
Io ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 ma non mi piace per niente. Al di là dell'applicazione più o meno ostica, i bordi trattengono un sacco di polvere e il grip è terrificante.
A questo punto mi farò andar bene il vetro più stretto del display e amen...
-
alla fine come cover ho preso quella consigliata da mikele01 mentre come pellicola ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
non appena mi arriva il tutto e riesco ad assemblarlo vi faccio sapere.
grazie a tutti per i consigli :)
-
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se di fabbrica il display dell'Honor 8 esce già con una pellicola installata; per me andrebbe bene comunque.
Grazie
-
Non credo, il mio era solo avvolto in un involucro di plastica
-
Quote:
Diablos84
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se di fabbrica il display dell'Honor 8 esce già con una pellicola installata; per me andrebbe bene comunque.
Grazie
No, niente pellicola... Se ti interessa devi prenderla a parte...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Ok grazie mille.
Penso allora che prenderò questa che copre tutto lo schermo anche se non è in vetro temperato:
https://www.amazon.it/Skinomi-TechSk...licola+honor+8
Per la cover prenderò quella in TPU trasparente originale della Huawei.
Ho scovato anche questa pellicola a tutto schermo ma sinceramente non essendoci pareri al riguardo non saprei...
http://www.ebay.it/itm/Acquista-su-e...QAAOSwEzxYd1H-
-
Che vetro consigliate tra Nillkin ed Acelive? Ero orientata verso quest'ultima ma ho letto molte recensioni contrastanti...
-
Comunque sono deluso dalle cover ufficiali... Passi per quella trasparente in TPU, ma la flip e quella in "vetro" non hanno una buona aderenza e sono troppo larghe, creando troppo gioco nella maneggevolezza. La flip poi è troppo leggera.
-
Niente, confermo che è impossibile trovare qualcosa di decente per lo schermo di sto benedetto telefono.
Esperienza (terribile) con la Skinomi a parte, che accumula una marea di polvere ma almeno aderisce, ho preso il vetro della Nillkin e non aderisce, pur dichiarando un taglio 2.5D ed essendo più piccolo del display. Ormai l'ho messo e me lo tengo, visto che tutto sommato il vetro mi sembra di buona fattura, ma che non aderisca bene è una vera delusione. Niente di drammatico, però con il telefono di taglio si nota.
In compenso ho acquistato questa coverina fine fine arrivata oggi, molto bella!
-
Quote:
Madden91
Niente, confermo che è impossibile trovare qualcosa di decente per lo schermo di sto benedetto telefono.
Esperienza (terribile) con la Skinomi a parte, che accumula una marea di polvere ma almeno aderisce, ho preso il vetro della Nillkin e non aderisce, pur dichiarando un taglio 2.5D ed essendo più piccolo del display. Ormai l'ho messo e me lo tengo, visto che tutto sommato il vetro mi sembra di buona fattura, ma che non aderisca bene è una vera delusione. Niente di drammatico, però con il telefono di taglio si nota.
In compenso ho acquistato
questa coverina fine fine arrivata oggi, molto bella!
Questa custodia che hai preso tu è totalmente trasparente?
Perchè io ho preso quella originale della Huawei per honor 8 e non è perfettamente trasparente ma ha dei micro puntini che non permettono di godersi la bellezza del vetro blu!!!! L'ho presa originale perchè pensavo fosse pensata per questo ma....delusione...
Per la pellicola io ne ho prese non di vetro ma di plastica e anche qui con mia somma delusione ho scoperto che nemmeno queste sono della grandezza giusta per lo schermo ma sono più piccole come quelle in vetro!!!
Mah...
-
Sì, è TPU completamente trasparente!
-
Ciao faccio una domanda ai possessori di Honor 8 Midnight Black, qualcuno di voi lo usa senza pellicola/vetro di protezione? Avete notato la presenza di graffi o è abbastanza resistente per potermi fidare a togliere la pellicola?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Oggi finalmente sono arrivate cover e pellicola. La cover è molto simile a quella che si trova già con il telefono solo più alta, mentre la pellicola aderisce perfettamente solo che essendo più piccola lascia degli spazi non coperti. Domani vado a farmi ritagliare la SIM e finalmente posso usare il mio nuovo telefono.
-
Ciao, la prossima settimana mi arriva l'honor 8, qualche consiglio per un vetro temperato/coprischermo?
So che ha il vetro curvo 2.5d quindi non ne esistono di perfette, ma voi quale avete?
-
Io ho preso il vetro temperato Nillkin , il risultato lo puoi vedere in foto...ma temo non sia possibile far di meglio.
Avevo preso anche la pellicola Skinomi da applicare con l'apposita soluzione liquida, ma la qualità è pietosa...accumula polvere sui bordi e ha un feel davvero troppo plasticoso.
http://i64.tinypic.com/6robpy.jpg
-
Io ho su la pellicola di mobile outfitters da due settimane.. Sicuramente la migliore che abbia provato fino ad ora, se non si guarda attentamente non si vede nemmeno che c'è..Non e vetro temperato, ma l'installazione è stata fatta bene, nessuna bolla o pelo sotto..Insomma, più che promossa, ovvio che il prezzo è quello che è , ma sul nostro telefono di meglio non si può trovare..
Per la cover son in alto mare , la nilkin nature è ottima ma è diventata gialla ovviamente, ho preso l'apanphy su Amazon ma ho gia iniziato il reso : BRUTTISSIMA...
Io ormai sono deciso a prendermi il PC case della Huawei..Copre solo il retro e gli angoli come mi interessa, mantiene la bellezza del telefono..So che si sporca e si riempie di graffi ma amen. Sempre meglio del giallo preservativo del tour
PS=perché diavolo non va mai Tapatalk per scrivere su sto benedetto forum??!
-
Quote:
Bonvaz
Sempre meglio del giallo preservativo del tour
La cover del cellulare che ho adesso è proprio di quella tonalità ahahah Ogni volta che lo guardo penso "Fa veramente schifo".
Comunque ho nel carrello il vetro della Acelive, in questi giorni provo la ordino e quando avrò il cellulare vi dirò com'è
-
Quote:
Madden91
In compenso ho acquistato
questa coverina fine fine arrivata oggi, molto bella!
Scusa volevo gentilmente sapere anche se questa cover in tpu trasparente è rialzata nei bordi perchè quella che ho io originale huawei è a filo e non mi piace.
vorrei che se poggiando il cell di schermo il display non tocca
-
Comprato questa cover
Sono abbastanza convinto che sia uguale a queste 2.
Quindi se dovete comprare una cover tpu trasparente prendete la seconda che è un pacchetto da 2 cover.
La cover non è malaccio, non penso ci sia tanto di meglio, dietro ha una trama a puntini (non è perfettamente trasparente) e tende a trattenere le ditate.
Comunque come è già stato detto probabilmente qualsiasi cover distrugge l'estetica purtroppo.
Adesso sto aspettando questo vetro temperato, quando mi arriva vi faccio sapere come va
-
Quote:
Madden91
Che vetro consigliate tra Nillkin ed Acelive? Ero orientata verso quest'ultima ma ho letto molte recensioni contrastanti...
Io ho preso la Acelive e mi sono trovato molto bene.
Ora mi si è rotta a causa di un paio di cadute e la vorrei sostituire, speriamo di non trovare sorprese sotto.
Sono orientato a ricomprarla perchè di meglio non mi sembra ci sia.
-
Quote:
burninghawk
Io ho preso la Acelive e mi sono trovato molto bene.
Come aderisce ai bordi tondi dello schermo? La Nillkin mi ha deluso molto, sia come "resistenza" (si graffia con le ditate o unghiate) sia per il trattamento oleofobico (fasullo, direi).
-
Quote:
wizardgsz
Come aderisce ai bordi tondi dello schermo? La Nillkin mi ha deluso molto, sia come "resistenza" (si graffia con le ditate o unghiate) sia per il trattamento oleofobico (fasullo, direi).
Sul mio ha aderito molto bene.
Per la resistenza a me si leggermente crepato solo quando mi è caduto a terra.
Il trattamento oleofobico penso sia nella norma, dopo un lungo utilizzo rimangono un po di ditate che però allo stesso tempo poi spariscono.
-
Quote:
burninghawk
Sul mio ha aderito molto bene.
Perdonami il "terzo grado"... dicci di piu', non essere timido :)
Hai quel paio di mm ai bordi dove lo schermo resta scoperto?
Sulla Nillkin restano tutte le ditate e non è questione di utilizzo: dalla prima all'ultima le conti tutte, è proprio una delusione roftl
-
Quote:
wizardgsz
Perdonami il "terzo grado"... dicci di piu', non essere timido :)
Hai quel paio di mm ai bordi dove lo schermo resta scoperto?
Sulla Nillkin restano tutte le ditate e non è questione di utilizzo: dalla prima all'ultima le conti tutte, è proprio una delusione roftl
Per i bordi dovresti sapere che non esistono pellicole che coprono tutto lo schermo, proprio per la conformazione dello stesso.
-
Quote:
burninghawk
Per i bordi dovresti sapere che non esistono pellicole che coprono tutto lo schermo, proprio per la conformazione dello stesso.
Ok, quindi lascia scoperti i bordi dello schermo.
Lo so bene, ma detesto chi propone su Amazon/eBay articoli con descrizioni evidentemente "tarocche" (non parlo di questo prodotto che non conosco).