Non è ancora iniziato il ROLLOUT ;)
Visualizzazione stampabile
No problem, ho già effettuato l'aggiornamento, non mi sembra che sia stato effettivamente risolto il problema del sensore di luminosità, perché comunque scende sempre fino al minimo possibile, hanno però reso più luminoso il display quando si mette la luminosità al minimo, almeno questa è l'impressione che ho io
Inviato dal mio Honor 8
L'ho scaricato e fatto manualmente, come puoi leggere, il rollout ancora non è iniziato
Inviato dal mio Honor 8
Anche se ancora troppo poco luminoso per i miei gusti nelle situazioni di quasi-buio, il sensore ora funziona molto meglio. E'anche nettamente più reattivo ai piccoli cambi di luce
Comunque lo stanno aggiornando parecchio... a me questa cosa non dispiace per niente. Meglio uno smartphone ben supportato con tanti buoni update che uno poco supportato.
Nelle situazioni di poca luce a me va bene così, perché hanno alzato giusto un po il livello minimo di luminosità, il problema secondo me rimane, perché scende subito a zero quando c'è poca luce, per me non è un problema, anzi un vantaggio, perché spesso leggo al buio, ma per chi lo definiva un problema prima, adesso non è che la cosa sia cambiata di molto, per quanto riguarda la reattività ai piccoli cambiamenti di luce lo devo ancora testare, non ho avuto modo di provare
Inviato dal mio Honor 8
fatto aggiornamento manuale, con la modalità del primo post, tutto ok
Per quanto riguarda la reattività del sensore ho potuto fare dei test ed è effettivamente migliorata tantissimo, adesso cambia la luminosità anche in situazioni di piccoli cambiamenti di luce ambientale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Via OTA è arrivato a qualcuno o avete tutti fatto la procedura manuale?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk