Aprile giugno? Così tardi?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come scritto in precedenza, si tratta solo di rumors...
Una tempistica reale non esiste anche perché di ufficiale c'è stata solo la confermata che il nostro telefono verrà aggiornato. ;)
Spero che l'Ill.mo Presidente George Zhao non faccia solo "rumor", ma fatti!
E' stato anche Senior Director of Marketing, quindi sarà abituato a raccontare tante belle frottole ai suoi Clienti :roftl: :D
Speriamo proprio di si, comunque almeno la conferma dell'aggiornamento sembra reale.
Mettiamola così.... Speriamo che questa mancanza di aggiornamento alle nuove patch sia dovuta ad Oreo che le incorpora già, così distribuiranno tutto via OTA in una sola volta :D :D :D
Buonasera, vi riporto la risposta alle mie richieste su aggiornamenti... La notizia buona è che hanno risposto[emoji23] la cattiva è che anche se non rispondevano era uguale[emoji23][emoji23]
Gentile Cliente, grazie di aver contattato Honor. In merito alla sua email nella quale ci indica l'imei [...] la informiamo siano disponibili nuovi aggiornamenti dal mese in corso. La invitiamo pertanto ad attendere in quanto ogni aggiornamento viene sempre inviato nel momento opportuno per ogni dispositivo. Tenga anche presente che gli aggiornamenti vengono inviati a scaglioni. Cio' vuol dire che non vengono inviati contemporaneamente a tutti i telefoni ma a gruppi affinche' se ne possano monitorare le funzionalita'. Le assicuriamo pertanto che non appena sara' disponibile un ulteriore aggiornamento per il suo dispositivo ricevera' subito una notifica via OTA direttamente sul telefono. In linea con la sua paziente collaborazione e confidando nella sua comprensione, restiamo a completa disposizione e le auguriamo buone feste. Tra qualche giorno riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail. Il sondaggio riguarda le risposte ricevute dai nostri operatori durante questa conversazione. Cordiali Saluti, Rosa Honor Italy Customer Service
Le solite cavolate che dicono sempre. Scaglioni, scaglioni... E io aspetto sempre fermo alla b360.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non illudetevi troppo la politica di update non è il massimo. Tutti i device precedenti hanno ricevuto solo una BIG release in modo ufficiale
Honor 6 Android 4.x > Android 5.x
Honor 7 Android 5.x > Android 6.x
Più che altro poi mi riempite il forum di insuliti a Honor.... :lol: