Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Non illudetevi troppo la politica di update non è il massimo. Tutti i device precedenti hanno ricevuto solo una BIG release in modo ufficiale
Honor 6 Android 4.x > Android 5.x
Honor 7 Android 5.x > Android 6.x
Più che altro poi mi riempite il forum di insuliti a Honor.... [emoji38]
[emoji23][emoji23] sul rapporto qualità/prezzo credo Huawei /Honor si sia fatta ben apprezzare e questo è indiscutibile, ma forse proprio per questo ci aspetteremmo più aggiornamenti. In realtà nel panorama non sono molti a proporre più aggiornamenti maggiori... Forse non è molto comprensibile che i piccoli aggiornamenti di sicurezza arrivino ad alcuni modelli e non ad altri della stessa generazione...
-
B399 iniziato il rilascio da ieri! :huhu:
le prime segnalazioni parlano di “cestino” nella galleria e panorama 3D oltre alle patch di sicurezza Google...
peso 477Mb
-
Ciao! B399 per gli FRD-L09 giusto?
-
ho comprato l'honor 8 settimana scorsa, arrivato questa, versione FRD-L19C432 dual sim 64gb, appena acceso ha trovato l'aggiornamento B131 (quindi ancora A6.0), poi ha trovato la B360 (android 7), per ora niente B38x o B400
su firmware finder è disponibile la B401 per single sim (patch di gennaio di google?)
-
Quote:
Milky06
Ciao! B399 per gli FRD-L09 giusto?
si
Inviato dal mio Honor 8
-
Si, ma a qualcuno è arrivato oppure lo ha installato???
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Homer2013
ho comprato l'honor 8 settimana scorsa, arrivato questa, versione FRD-L19C432 dual sim 64gb, appena acceso ha trovato l'aggiornamento B131 (quindi ancora A6.0), poi ha trovato la B360 (android 7), per ora niente B38x o B400
su firmware finder è disponibile la B401 per single sim (patch di gennaio di google?)
Aspetta. Dovrebbe arrivarti ancora qualcosina...
Quote:
Lomucla
Si, ma a qualcuno è arrivato oppure lo ha installato???
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Qui sembra di no... Aspettiamo...
-
Quote:
Vobiscum
Non illudetevi troppo la politica di update non è il massimo. Tutti i device precedenti hanno ricevuto solo una BIG release in modo ufficiale
Honor 6 Android 4.x > Android 5.x
Honor 7 Android 5.x > Android 6.x
Più che altro poi mi riempite il forum di insuliti a Honor.... :lol:
Devo correggerti, l'Honor 6 (che ho ancora nel cassetto e uso come muletto estivo) è stato aggiornato sino a Marshmallow in maniera ufficiale! Quindi mai dire mai
-
Quote:
autop
Aspetta. Dovrebbe arrivarti ancora qualcosina... Qui sembra di no... Aspettiamo...
mm.. Eh no! Se ha comprato da poco perché dovrebbe arrivargli altro? Se io che ho comprato da 2 anni sono ancora alla b360, credo che ci sarà da aspettare.. E dovrebbe anche arrivare il momento per me per un nuovo update spero
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
myhonor6
mm.. Eh no! Se ha comprato da poco perché dovrebbe arrivargli altro? Se io che ho comprato da 2 anni sono ancora alla b360, credo che ci sarà da aspettare.. E dovrebbe anche arrivare il momento per me per un nuovo update spero
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si... Oppure potresti provare la procedura manuale in op (per la B394 attuale), oppure ancora resettare e vedere se così arriva prima...