Visualizzazione stampabile
-
Fatto a mano ieri, per ora, non noto particolari cambiamenti. A me, il sensore non ha mai dato particolari problemi ma, magari sono io che resto quasi sempre in ambienti ad illuminazione costante.
Sono curioso di vedere se la batteria resta costante o migliora/peggiora.
-
Piu che altro, avete wippato voi? a me sinceramente scoccia formattare e installarla su base pulita, l'ho appena fatto con la penultima release.
-
Il mio ancora non trova niente via OTA. Eppure la release b120 l ha anche ricevuta subito
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falkan
Il mio ancora non trova niente via OTA. Eppure la release b120 l ha anche ricevuta subito
anche il mio finora non ha trovato nulla via OTA,forse ancora devono rilasciarlo tramite OTA,oppure è già stato rilasciato,ma a scaglioni
inviato da honor 8 tapatalk
-
Ieri ancora non veniva rilasciato via ota, comunque io non ho fatto nessun wipe, la batteria sembra comportarsi come sempre, dato che era già ottimo va bene così
-
Fare o non fare un hard reset dopo l'installazione e assolutamente facoltativo. Se non lo fai, in caso di problemi puoi sempre farlo dopo.
Generalmente per minor update non è quasi mai necessario, però la necessità varia di caso in caso.
-
pero' siccome non si tratta di 20Mb di aggiornamento, ma di un intero nuovo firmware la voglia di partire da una basate pulita cè. Comunque vedremo.
-
Ma cosa vi cambia farlo prima o dopo? Io veramente non vedo differenza, da quando ho telefoni Android, circa 6 anni, ho sempre fatto prima gli aggiornamenti e dopo in caso di qualche problema, rallentamento, lag etc facevo l'hard reset, perché farlo prima e dover reinstallare tutto se l'aggiornamento no crea problemi? Per me è lavoro sprecato, dopo si, se uno ha problemi è normale che lo faccia, così mo sono risparmiato decine di hard reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ma cosa vi cambia farlo prima o dopo? Io veramente non vedo differenza, da quando ho telefoni Android, circa 6 anni, ho sempre fatto prima gli aggiornamenti e dopo in caso di qualche problema, rallentamento, lag etc facevo l'hard reset, perché farlo prima e dover reinstallare tutto se l'aggiornamento no crea problemi? Per me è lavoro sprecato, dopo si, se uno ha problemi è normale che lo faccia, così mo sono risparmiato decine di hard reset
Appunto perche' vengo da situazioni differenti , ed ora sono un utente piu' tranquillo diciamo, che vuole il terminale stock cosi comè e non vuole sbattersi in wipe vari e come hai detto tu è noioso risistemare poi tutto!
-
A parità di mio uso "normale" la batteria va veramente bene; ci posso fare due giorni. In confronto l's7 edge beve come una roll royce