Visualizzazione stampabile
-
Lo so che ormai questa storia sta assumendo contorni da fare invidia a Beautiful, ma stamattina sta rimbalzando su parecchi siti la notizia dell'aggiornamento ad Oreo per Honor 8 nel Q2 2018 (fra Aprile e Giugno). La grafica sugli aggiornamenti è stata mostrata ieri in occasione della presentazione di Honor 9 Lite.
Ora vado a farmi bionda che magari iniziano a girare una soap su questa storia e potrebbe servire una nuova Brooke...
-
Mah, voglio dire...
C'è stata un'ondata di scetticismo e pessimismo davvero inspiegabile. Lo aveva detto il presidente Huawei, poi confermato dal vice, che aveva anche pubblicato una tabella in cui H8 c'era. Unica voce contraria il tweet di honorindia. Poi hanno tirato fuori la storia del "solo Emui 8.0", quando per TUTTI i terminali elencati in tabella si parlava solo di Emui e mai di versione Android.
Certo che se poi tutti i siti si limitano a risparare le notizie che trovano online, senza manco controllarle...
In tutto questo, ancora la 401 non mi arriva. Va bene scaglionare le OTA, ma è una settimana abbondante...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
omniapp
Certo che se poi tutti i siti si limitano a risparare le notizie che trovano online, senza manco controllarle...
Fanno tutti cosi', e' una cosa veramente vergognosa.
Ma spesso vale anche per la carta stampata e/o per i siti di notizie piu' blasonati (es Repubblica).
Ormai il giornalismo non esiste piu'.
(fine OT)
-
Secondo me, una volta che sei in ritardo sulla notizia, perché è stata già postata da altri, perdi dieci minuti in più ma dimostrati più affidabile, otterresti più seguito.
[Ri-Fine OT]
-
[OT per l'ultima volta]
La gara e' a chi la spara prima... perche' chi la spara prima ha piu' visibilita' sui motori di ricerca, e quindi entrano piu' soldi per i click.
Non importa che sia una ca@@ata o meno, ma importa se la dici prima. E' questo uno dei motivi per cui si diffondono le bufale (o fake news).
[/OT per l'ultima volta] :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
omniapp
In tutto questo, ancora la 401 non mi arriva. Va bene scaglionare le OTA, ma è una settimana abbondante...
Se ti può consolare, nemmeno a me :unamused2:
EDIT: trovato or ora dopo ennesimo controllo manuale!!!! :fear: giuro che stamattina non c'era!!!!
-
Idem a me. Stamattina non c'era, ora si.
-
Mi avete portato bene, a mezzogiorno non c'era, ora sì. Siamo nella stessa ondata :)
Fatto. Ora ci tocca aspettare l'OTA della 402, che è già su FF 😜
-
Rallegratevi perché io ancora niente...
Cmq lasciando perdere il discorso oreo per Honor 8 nello specifico, ma è scandaloso che dopo quasi un anno dal lancio sia presente solo sull'1% dei terminali. Fossi nei vertici android (e google) valuterei attentamente la questione, non è possibile che le case produttrici impieghino tanto a implementare i nuovi sistemi. Quindi o cambia il loro sviluppo o si cercano migliori sinergie tra produttori di device e sviluppatori Android.
-
Pare che O serva proprio a questo... a ridurre i tempi di aggiornamenti alle nuove versioni.
Speriamo bene.