B401 Arrivata stamane con il caffè. Personalmente ho scritto a honor un paio di volte... Però guardandosi intorno, pixel a parte, mi sembra che ben pochi siano svelti... Pure Android one ha i suoi ritardi (marca più marca meno...) No?
Visualizzazione stampabile
B401 Arrivata stamane con il caffè. Personalmente ho scritto a honor un paio di volte... Però guardandosi intorno, pixel a parte, mi sembra che ben pochi siano svelti... Pure Android one ha i suoi ritardi (marca più marca meno...) No?
B401 pure a me oggi,nessun cambiamento,aggiornamento veloce direi.
Comunque la cosa piu assurda della vicenda è stata la voce dell'aggiornamento alla sola emui 8 :banhammer: ,secondo me non ha senso,una volta che aggiornano il tutto...
se arrivano arrivano entrambi
Direi che è ufficiale. Anche Honor 8 avrà Emui 8.0 e Android Oreo
https://mobile.twitter.com/Honor_FR/...48536520192000
Speriamo! In effetti non aveva molto senso mettere Emui 8 senza Oreo!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho questo cellulare quasi da un anno e mezzo ed era uscito con android 6 ed emui4!!! Il cambiamento ad android 8 ed emui 8 ne vale veramente la pena? Cosa cambierebbe praticamente?la grafica? Quali funzioni in più ? Non è che una versione forzata risulterebbe fatta per rallentare il dispositivo per farcelo cambiare???
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
io ho mandato in assistenza (video pacini) per problemi con GPS simili a quelli riscontrati da questo utente
https://www.androidiani.com/forum/ho...ml#post7978763
sul sito riportano tipo di assistenza: aggiornamento software
il cellulare mi deve ancora arrivare quindi non so verificare se sia stato effettivamente risolto il problema
ma mi sembra strano che un aggiornamento software abbia risolto tutto, considerato anche che ne avevo ricevuto uno recentemente (metà dicembre)
Il telefono è in assistrenza dal 26 gennaio. Sono arrivati altri aggiornamenti nel frattempo?
Jagano per caso quale sarebbe un modo ufficiale e semplice, se esiste, di ritornare ad android 6? Ho cercato sul sito ma non ne parlano, ho paura che bisogna forzare l'operazione ed ho paura che farei più danni che altro 🤔🤔🤔
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App