Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omniapp
Altrimenti segui la procedura di rollback completo suggerita sul sito Honor, ripartendo dalla 6, e rifacendo tutti gli OTA che ti vengono poi proposti in successione sino a tornare alla versione attuale
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Concordo sul rollback e succesivi OTA ufficiali.
-
Quote:
omniapp
Da Firmware Finder dovresti scaricare una Full-PV (point version) che sono rom fatte per la reinstallazione totale. Le altre sono update di installazioni funzionanti. Però, fossi in te, darei anche uno sguardo su XDA, dove ho visto qualcuno con problemi analoghi.
Altrimenti segui la procedura di rollback completo suggerita sul sito Honor, ripartendo dalla 6, e rifacendo tutti gli OTA che ti vengono poi proposti in successione sino a tornare alla versione attuale
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Quote:
Vobiscum
Concordo sul rollback e succesivi OTA ufficiali.
Grazie ad entrambi...ma se devo ritornare a mm rimango su quello fino alla fine dello smartphone...nougat ha portato tante belle novità, ma il device funzionava molto meglio con mm... Quello che vorrei capire io (e che ho anche chiesto sul 3d di firmware finder) è se scarico il full ota della mia versione (b401), installandola direttamente se vado a rovinare la situazione o se la sistemo...
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
ag79
Grazie ad entrambi...ma se devo ritornare a mm rimango su quello fino alla fine dello smartphone...nougat ha portato tante belle novità, ma il device funzionava molto meglio con mm... Quello che vorrei capire io (e che ho anche chiesto sul 3d di firmware finder) è se scarico il full ota della mia versione (b401), installandola direttamente se vado a rovinare la situazione o se la sistemo...
Inviato dal mio Honor 8
Non ho mai controllato lo script di installazione del Full OTA non so se fa un wipe di system.. nel tuo caso a mio parere non risolverebbe... però l' unica è provare.
-
Solo le PV radono al suolo il preesistente. Le full OTA vanno applicate su un S.O. già funzionante di suo. Se hai un problema te lo ritrovi con molte probabilità anche dopo l'upgrade.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Grazie, ma alla fine preferisco fare il roolback e tenerlo con mm...
Ho scaricato i pacchetti e in questi giorni vedo di sistemare il tutto...
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
ag79
Grazie, ma alla fine preferisco fare il roolback e tenerlo con mm...
Ho scaricato i pacchetti e in questi giorni vedo di sistemare il tutto...
Inviato dal mio Honor 8
Quali sono le tue lamentele con nougat? Autonomia o anche altro?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jagano
Quali sono le tue lamentele con nougat? Autonomia o anche altro?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Tutto sommato nougat funziona bene...ho solo detto che con mm il telefono mi sembrava ottimizzato meglio, specialmente per la durata della batteria...
Inviato dal mio Honor 8
-
Devo dire che sono proprio fortunato...ho scaricato i due pacchetti per il roolback, il primo lo ha installato senza problemi...il secondo con il firmware invece non ne vuole sapere...arriva al 12 % e si ferma dicendomi che il pacchetto non è appropriato e di scaricare quello corretto (anche se ho scaricato il mio frd-l09)...ho ricaricato di nuovo il pacchetto, decompresso e ricopiato sulla SD...ma niente...
Adesso mi ritrovo in questa situazione
Che faccio adesso?
Inviato dal mio Honor 8
-
Trovato su XDA:
Con un problema analogo (si fermava al 5%) un utente, dopo aver applicato il primo pacchetto ha fatto un factory reset e poi ha caricato il firmware. Dice che ha funzionato. Non so se posso postare il link diretto, ma l'ho trovato googlando "xda honor 8 rollback fail"
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
conferme anche da honor USA
http://i65.tinypic.com/11bu7h2.jpg
adesso non ci resta solo che attendere