Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Anche se sulla carta sono uguali hanno sigle diverse quindi gestiti come due device diversi… Da quello che ho visto tendono ad aggiornare in base alle vendite.. Puoi provare a cercare su Firmware Finder se c'è qualcosa.. (usando poi la sua sezione sotto modding) Ti ho cancellato l'altro messaggio non ha senso postare due volte la stessa domanda.
ho scaricato firmware finder per android e mi trova fino alla 407.
le cose sono due: o sto sulle scatole a huawei oppure non so cosa posso aver bloccato a livello di sicurezza che non mi fa trovare aggiornamenti di sistema.
qualcuno ha delle idee o devo resettare le impostazioni senza perdere nessun dato? cosa dite?
-
Quote:
GastonILbello
ho scaricato firmware finder per android e mi trova fino alla 407.
le cose sono due: o sto sulle scatole a huawei oppure non so cosa posso aver bloccato a livello di sicurezza che non mi fa trovare aggiornamenti di sistema.
qualcuno ha delle idee o devo resettare le impostazioni senza perdere nessun dato? cosa dite?
hai provato da hisuite..
-
no mai sentita, è il mio primo huawei :fear2:
a cosa serve ?
edit
trovato un tutorial su hisuite, carina come cosa. grazie
-
Quote:
GastonILbello
no mai sentita, è il mio primo huawei :fear2:
a cosa serve ?
è il software per PC di Huawei.. lo scarichi x Windows lo installi colleghi USB il telefono dai tutte le permission che ti chiede sul device e poi provi a vedere se da li trova update.
-
Quote:
Vobiscum
è il software per PC di Huawei.. lo scarichi x Windows lo installi colleghi USB il telefono dai tutte le permission che ti chiede sul device e poi provi a vedere se da li trova update.
scaricata e collegato il telefono mi ha trovato la b405 ;)
-
anche io ho il premium e per un pezzo non trovava aggiornamenti (fermo alla B398) poi ho provato Scarica aggiornamento più recente da Aggiornamento sistema e mi ha trovato la B405 Full, per ora solo le patch non c'è verso di farle scaricare (B406, B407), a questo punto aspetto Oreo
-
Quote:
Homer2013
anche io ho il premium e per un pezzo non trovava aggiornamenti (fermo alla B398) poi ho provato Scarica aggiornamento più recente da Aggiornamento sistema e mi ha trovato la B405 Full, per ora solo le patch non c'è verso di farle scaricare (B406, B407), a questo punto aspetto Oreo
come ti stai trovando con la 405? nessun problema drain batteria?
-
Sera a tutti, ho la versione firmware b407 e le patch di luglio, mi chiedo e vi chiedo, com'è possibile che ad oggi non sia stato risolto il problema luminosità su Chrome o altre app. Tempo fa lessi che il problema era stato risolto da "Honor" ma sul mio Honor 8 fa il bello e cattivo tempo. Un po' come gli gira. C'è qualche soluzione o confido che con Oreo viene risolto. Grazie
-
Su Firmware Finder è apparsa la B521 (8.0.0.521).
-